keyboard_arrow_up

Domenica In: anticipazioni e ospiti della puntata del 15 maggio 2022

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 16:30

Domenica In tornerà nel pomeriggio di Rai 1 domenica 15 maggio 2022: ecco quali saranno gli ospiti che arriveranno nello studio di Mara Venier.

Domenica In: anticipazioni e ospiti della puntata del 15 maggio 2022

Domenica 15 maggio 2022 andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Domenica In. La trentacinquesima puntata di questa edizione verrà come sempre trasmessa a partire dalle ore 14:00 su Rai 1 e sarà ricca di grandi ospiti che la renderanno senza dubbio indimenticabile. Nel corso della puntata, infatti, la straordinaria Mara Venier avrà modo di chiacchierare con tanti volti noti che si susseguiranno nel suo studio intrattenendo i telespettatori. Vediamo dunque quali saranno i vip invitati nello show domenicale della televisione di stato secondo le anticipazioni di TvBlog.

Grande spazio all’Eurovision Song Contest 2022

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 15 maggio 2022 darà grande spazio all’Eurovision Song Contest 2022. Ci sarà infatti un talk dedicato proprio allo straordinario evento che si sarà tenuto la sera precedente e avrà dunque ormai svelato la nazione vincitrice dell’edizione italiana del più importante Festival europeo della canzone.

In studio arriveranno Marino Bartoletti, Mara Maionchi e Andrea Scanzi che chiacchiereranno con la padrona di casa Mara Venier. In programma c’è anche un collegamento con Albano che ha partecipato all’Eurofestival insieme a Romina Power nel 1976 e nel 1985. Avremo poi dei collegamenti con Torino dove alcuni protagonisti commenteranno in diretta quello che è successo nella grande serata dell’Eurovision 2022.

Tutti gli altri ospiti di Mara Venier domenica 15 maggio 2022

A Domenica In arriveranno anche molti altri ospiti che renderanno la puntata di domenica 15 maggio davvero imperdibile. Mara Venier ha organizzato uno splendido omaggio a Franco Battiato e per questo momento rimarranno in studio Marino Bartoletti, Mara Maionchi e Andrea Scanzi che è autore di un libro dedicato proprio allo straordinario cantautore siciliano.

Spazio poi al docu-film “Quelle brave ragazze” che avranno come protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti che arriveranno in studio. Nel corso del pomeriggio ci sarà anche Teo Teocoli che sarà il protagonista di una divertente intervista nei panni di Adriano Celentano. In studio arriverà anche Flavio Insinna, pronto a parlare del suo nuovo film per Rai 1 dal titolo “A muso duro” in cui si racconta la storia del medico Antonio Maglio, ideatore delle Para Olimpiadi nel 1960.

Uno spazio sarà dedicato alla musica con l’arrivo nel salotto di zia Mara dei Matia Bazar che faranno un medley con i loro maggiori successi canori. Per l’angolo del libro, invece, ci sarà Veronica Pivetti che parlerà della sua opera “Tequila bang bang”. Verrà poi presentato anche un altro libro, ossia “Roma camminando” di Francesco Rutelli.