Domenica In: Matilda De Angelis svela un retroscena su Sanremo

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 09:28

Matilda De Angelis è stata ospite a Domenica In dove ha raccontato dell’esperienza vissuta a Sanremo rivelando anche un retroscena fino ad oggi sconosciuto.

Domenica In: Matilda De Angelis svela un retroscena su Sanremo

La puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 21 marzo 2021, è stata come sempre ricca di grandi ospiti. Tra i numerosi personaggi famosi che si sono susseguiti nello studio di Mara Venier c’è stata anche la bravissima attrice Matilda De Angelis. Protagonista poche settimane fa della serata d’apertura dell’ultimo Festival di Sanremo, la De Angelis ha raccontato un retroscena sulla sua partecipazione a Sanremo come co-conduttrice al fianco di Amadeus.

Matilda De Angelis parla di Sanremo a Domenica In

Matilde De Angelis è stata ospite nello studio di Domenica In durante la puntata andata in onda ieri, domenica 21 marzo 2021. Nonostante la sua giovane età, la De Angelis vanta già una carriera d’attrice molto importante. La ragazza ha recitato anche a fianco di Nicole Kidman nell’amata serie tv The Undoing - Le verità non dette. L’apice del suo successo è stato però raggiunto grazie all’aver recitato nel film L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose.

Il suo debutto in televisione è arrivato grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Matilda De Angelis è stata infatti la co-conduttrice a fianco di Amadeus durante la serata inaugurale di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, la De Angelis è stata molto apprezzata per il suo modo di fare e inoltre ha sfoggiato anche le sue doti canore grazie a un duetto insieme a Fiorello.

Nel corso della chiacchierata con Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In, Matilda ha raccontato un retroscena proprio riguardante la sua esperienza al Festival della Musica Italiana. Dal momento che il suo volto non è ancora molto conosciuto dai telespettatori, i vertici Rai erano molto indecisi sulla sua partecipazione alla kermesse musicale in onda su Rai 1.

Fortunatamente però alla fine è stato deciso di chiedere a Matilda De Angelis di essere la co-conduttrice della prima serata del Festival. «Poi Lucio Presta si è convinto e mi hanno chiamata», ha spiegato a zia Mara la giovane e bravissima attrice.

Matilda ha continuato a parlare della sua partecipazione a Sanremo svelando di essere stata molto impaurita prima della diretta. Essere su un palco prestigioso come quello dell’Ariston in diretta non è stato affatto un debutto semplice in tv per la giovane attrice. Abituata al set cinematografico, la De Angelis si è dovuta abituare in fretta a un mondo nuovo come quello televisivo.

«Forse avevo paura di non essere abbastanza io», ha spiegato Matilda De Angelis ai microfoni di Mara Venier. Nonostante la paura e l’agitazione iniziale, l’attrice è apparsa davvero a suo agio sul palco di Sanremo e proprio per questo la decisione di farla partecipare alla prima serata si è rivelata un grande successo.