keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 21 marzo

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 12:30

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 21 marzo, avrà come ospiti numerosi del mondo dello spettacolo e della musica.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 21 marzo

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni relative alla prossima puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 21 marzo, in studio ci saranno grandi ospiti. Il varietà di Rai 1 terrà compagnia agli italiani a partire dalle ore 14. Come sempre verranno trattati numerosi temi in compagnia di molti ospiti noti che faranno parte del mondo della musica e del mondo dello spettacolo. Come di consueto, non mancherà anche uno spazio più serio dedicato agli aggiornamenti relativi all’emergenza Covid.

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In

La prossima puntata di Domenica In sarà ricca di grandi momenti dedicati alla musica, infatti Mara Venier ha invitato molti artisti che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. In particolare arriveranno nello studio Bugo, Coma_Cose, Madame e Ghemon.

Oltre ad esibirsi allietando il pubblico a casa con della buona musica, i cantanti si lasceranno intervistare da zia Mara che non mancherà di fargli domande anche scomode per capire qualcosa in più della loro carriera e anche della loro vita privata.

Tra gli ospiti presenti nella ventottesima puntata di Domenica In ci sarà anche la famosa e bravissima attrice internazionale Matilde De Angelis. Nonostante la giovane età, la ragazza ha recitato in una serie tv insieme a Nicole Kidman e Hugh Grant e anche nella serie Leonardo che sta andando ora in onda nei canali Rai con un grande successo.

Matilde De Angelis è stata anche la co-conduttrice di Amadeus durante la prima puntata dell’untima edizione di Sanremo. In molti hanno apprezzato la sua spigliatezza anche su un palco tanto prestigioso come quello dell’Ariston.

Oltre a quelli già citati, ci saranno anche altri ospiti che faranno visita alla Venier nel suo salotto televisivo domenicale che va in onda ogni settimana dagli studi Rai di via Nomentana a Roma. In particolare, verrà riservato un’importante spazio al ricordo di Nino Manfredi in quanto il 22 marzo cadrà il centenario della sua nascita. Sranno ospiti a Domenica In Erminia e Luca Manfredi, moglie e figlio dell’illustre attore romano.

Domenica In: come sempre lo spazio dedicato al Covid

Come sempre, anche questa domenica non mancherà a Domenica In uno spazio interamente dedicato all’emergenza pandemica di Covid che da più di un anno sta interessando l’Italia e il mondo intero. Nello studio di Mara Venier arriverà un ospite davvero illustre, ossia Roberto Speranza, attuale Ministro della Sanità.

Oltre al titolare del decastero della Sanità italiana, in studio ci saranno anche il professore Francesco Le Foche, Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek. La celebre conduttrice dello show domenicale di casa Rai ospiterà anche alcune infermiere dell’ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo, Francesco Passerini, sindaco di Codogno, e anche la moglie del sottufficiale morto dopo essersi sottoposto al vaccino AstraZeneca.