Anticipazioni Domenica In: quella del 3 aprile 2022 sarà una puntata speciale

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 20:40

Mara Vernier è pronta a condurre una puntata di Domenica In ricca di grandi ospiti. Nel corso del pomeriggio di domenica 3 aprile ci sarà spazio anche per una festa speciale.

Anticipazioni Domenica In: quella del 3 aprile 2022 sarà una puntata speciale

Il nuovo appuntamento di Domenica In che andrà in onda domenica 3 aprile 2022 su Rai 1 sarà ricco di ospiti. A rendere questa puntata davvero speciale sarà però la grande festa che Mara Venier ha organizzato per Vincenzo Mollica. Vediamo quindi cosa succederà nel corso del pomeriggio del giorno festivo sul primo canale della televisione di stato secondo quanto si apprende dalle anticipazioni del noto portale TvBlog.

Domenica In: spazio in apertura alle ultime notizie sulla guerra Ucraina-Russia

Come ormai accade da qualche settimana, l’apertura di Domenica In sarà dedicata alla guerra tra Russia e Ucraina. Anche questa settimana, infatti, Mara Venier ne parlerà insieme ad ospiti di rilievo come Monica Maggioni, direttrice del Tg1. Sempre in questo spazio di attualità, ci sarà modo di ascoltare la nota cantante Noemi che si esibirà sulle note del brano Imagine di John Lennon.

Domenica In prepara una grande festa per Vincenzo Mollica

Il momento centrale della puntata di Domenica In del 3 aprile 2022 sarà la grande festa che Mara Venier ha organizzato per Vincenzo Mollica che, qualche giorno fa, ha ricevuto a Roma il prestigioso premio Microfono d’oro che gli è stato consegnato da Giulio Rapetti in arte Mogol, presidente del SIAE, e dal direttore generale Gaetano Baldini.

Per festeggiare il grandissimo Vincenzo Mollica arriverà nello studio di Domenica In il suo grande amico e collega Enrico Mentana. Ci sarà poi modo di parlare anche dell’amicizia tra Mollica e Federico Fellini e persino di ricordare tutti i Festival di Sanremo che ha seguito come inviato del TG1. Una dedica speciale a Vincenzo Mollica arriverà poi anche da Adriano Celentano e da altri grandi personaggi del mondo delle spettacolo.

Gli altri ospiti di Mara Venier a Domenica In il 3 aprile 2022

Nel corso della puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 3 aprile 2022 ci sarà spazio per un gran numero di ospiti. Noemi tornerà in studio per lasciarsi intervistare da Mara Venier in modo da farsi conoscere meglio da tutti i telespettatori. Anche Claudio Amendola sarà protagonista di una lunga chiacchierata con zia Mara. L’attore italiano parlerà tra le altre cose anche della sua fiction Nero a metà (qui le anticipazioni della prima puntata della terza stagione) diffusa proprio su Rai 1.

A Domenica In arriverà poi Francesco Gabbani. Il cantante sarà intervistato da Mara Venier e poi intratterrà il pubblico con un medley dei suoi più celebri successi musicali. Spazio poi a Francesca Fialdini con cui l’ex vincitore di Sanremo condurrà il programma Ci vuole un fiore in onda venerdì sera su Rai 1. Spazio anche al cinema con la presenza di Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi che parleranno del loro film Bla Bla Baby.