Domenica In: bluff Amadeus sull’annuncio e battuta pessima di Zanicchi

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 alle 16:32

Superospite donna a Sanremo 2023 ma nessun annuncio a Domenica In come previsto. Proteste su Iva Zanicchi e la battuta di pessimo gusto in diretta

Domenica In: bluff Amadeus sull’annuncio e battuta pessima di Zanicchi

Ospite a Domenica In Amadeus ha parlato di Sanremo 2023. Tra le altre cose anche un possibile annuncio bomba di cui non ha anticipato nulla. Le trattative sono ancora in corso e quindi il direttore artistico del Festival non si è potuto sbilanciare. Un vero e proprio bluff che ha creato non poco malcontento da parte dei telespettatori che attendevano di sapere chi è la superospite donna di origini italiane che sarà ospite sul palco dell’Ariston. Queste le parole di Amadeus a Mara Venier:

"Tutto può accadere da qui al 7 febbraio. Tu organizzi il Festival, ma poi magicamente, quando arrivi qui a Sanremo dieci giorni prima, accadono tante cose che non avresti immaginato. Ma non anticipo nulla, finché la cosa non è concreta. Ma se sarà, sarà una cosa molto bella"

Amadeus e il silenzio a Domenica In sulla superospite internazionale: cos’è successo

Quella del 2023 sarà la quarta edizione di Sanremo consecutiva per Amadeus, confermato dalla Rai anche per l’anno prossimo. A Domenica In non ha detto niente sulla superospite internazionale anche se negli ultimi giorni si fanno tanti nomi e ipotesi. Intanto si completa il parterre di ospiti di Sanremo 2023 con Gino Paoli e Peppino Di Capri. Entrambe le leggende della musica italiana sono state annunciate da Amadeus nel corso del TG1 delle 13.30. Se quella di Di Capri era già preannunciata nei giorni scorsi, la presenza di Gino Paoli si è rivelata una vera e propria sorpresa. Il cantante sarà ospite nel corso della finale del Festival di Sanremo 2023 calendarizzata per sabato 11 febbraio prossimo.

Iva Zanicchi a Domenica In: la pessima battuta che fa discutere

Tra i nomi che hanno partecipato al talk di Domenica In dedicato al Festival di Sanremo anche Iva Zanicchi che si è mostrata letteralmente fuori controllo. Tra doppi sensi ed esibizioni, l’artista ha lanciato anche provocazioni bollenti. Nel suo mirino è finito lo storico organizzazione del Festival di Sanremo Adriano Aragozzini. Mentre si parlava di Sanremo 1990, Aragozzini raccontò di essere riuscito ad ospitare Tina Turner. Iva Zanicchi si è espressa sulla sua vita intima: "Io all’epoca ti corteggiavo, ma tu amavi lei. Ma dimmi un po’... nell’amplesso la facevi cantare?" Nei giorni scorsi ha lanciato un appello ad Amadeus: "Manca una donna. Hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri. Della mia età ci sono rimasta solo io". Il direttore artistico accoglierà l’appello dell’Aquila di Ligonchio? All’inizio del Festival manca ancora pochissimi giorni.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo