Domenica In, anticipazioni: Jovanotti ospite di Mara Venier il 10 aprile 2022

Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 16:10

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che nel corso della puntata in onda domenica 10 aprile 2022 arriverà nello studio di Mara Venier anche Jovanotti. Vediamo quali saranno tutti gli ospiti.

Domenica In, anticipazioni: Jovanotti ospite di Mara Venier il 10 aprile 2022

Domenica In tornerà a fare compagnia a tutti i telespettatori anche domenica 10 aprile 2022. Questa nuova puntata dello storico programma del primo canale della televisione di stato sarà come sempre ricca di ospiti che arriveranno in studio per chiacchierare con Mara Venier. Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni riportate dal noto portale TvBlog, a Domenica In arriverà anche un ospite davvero speciale come Jovanotti. Vediamo quindi quali saranno tutti i volti noti che si racconteranno nel corso della puntata che, come sempre, andrà in onda dalle 14:00 su Rai 1.

Jovanotti ospite a Domenica In il 10 aprile 2022

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 10 aprile 2022 avrà un ospite d’eccezione. Mara Venier infatti ha invitato nel suo salotto un personaggio straordinario della musica italiana che non frequenta molto spesso i programmi televisivi e per questo la sua presenza renderà felici tutti i suoi fan.

L’apertura di Domenica In vedrà quindi arrivare in studio Jovanotti che sarà il protagonista di una lunga chiacchierata con la zia Mara. Il cantautore italiano si esibirà anche in numerose sue canzoni che hanno fatto la storia della musica nel nostro Paese.

Durante questa ospitata, Jovanotti avrà modo anche di parlare del secondo Jova beach party che prenderà il via il prossimo 2 luglio da Lignano Sabbiadoro. Il cantante dunque racconterà tutti i dettagli del nuovo tour che lo vedrà approdare nelle principali spiagge italiane. Jovanotti, inoltre, racconterà anche il suo nuovo album dal titolo Mediterraneo che è uscito il 1° aprile 2022.

Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier domenica 10 aprile 2022

Dopo una lunga apertura dedicata a Jovanotti, a Domenica In arriveranno anche molti altri straordinari ospiti. Nello studio Rai ci sarà spazio per Don Antonio Mazzi, grande amico di Mara Venier che parlerà del suo libro Gesù uomo vero. Nel corso della puntata arriveranno anche altri due volti molto conosciuti da chi segue il programma domenicale di Rai 1: Andrea Roncato e Stefano Masciarelli.

Spazio anche al mondo del cinema con l’arrivo di Lillo & Greg che parleranno del loro film Gli idoli delle donne. A Domenica In ci sarà poi Sangiovanni che racconterà l’emozione del nuovo album uscito l’8 aprile e porterà anche la sua musica nello studio di Mara Venier.

Tra gli ospiti della puntata ci sarà poi il famoso regista turco Ferzan Ozpetek che ne approfitterà per parlare dell’arrivo su Disney+ di Le fate ignoranti, la serie. Insieme a lui arriveranno in studio anche alcuni attori del cast quali:

  • Cristina Capotondi,
  • Eduardo Scarpetta,
  • Serra Yilmaz,
  • Anna Ferretti.

Leggi anche: Domenica In sbarca in prima serata: data e anticipazioni