Domenica In: Ambra Angiolini commossa parlando dell’ex Francesco Renga

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 09:00

Ospite di Domenica In, Ambra Angiolini è tornata a parlare del suo ex compagno e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Domenica In: Ambra Angiolini commossa parlando dell’ex Francesco Renga

Nel corso della puntata di Domanica In andata in onda ieri, domenica 2 maggio 2021, sono arrivati in studio numerosi ospiti famosi. Tra i tanti volti noti c’è stata anche l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. La donna si è presentata nel salotto del programma domenicale di Rai 1 dove si è lasciata intervistare a tutto tondo da Mara Veiner.

Oltre a parlare della sua carriera, l’Angiolini ha parlato ovviamente anche della sua vita privata. Da tempo infatti la donna ha ritrovato il sorriso a fianco di Massimiliano Allegri, ma la sua storia più famosa è quella con Francesco Renga. Proprio parlando dell’ex compagno Ambra si è emozionata e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Ambra Angiolini emozionata nel parlare di Francesco Renga

Ospite di Domenica In, Ambra Angiolini ha parlato a lungo del suo ex compagno Francesco Renga. I due non stanno più insieme da molto tempo, ma comunque tra loro esiste ancora oggi un grande affetto. I due hanno mantenuto un buon rapporto anche perchè hanno due figli insieme e quindi non si sono voluti lasciare in malo modo.

Ambra ha incontrato Francesco durante il Concertone del Primo Maggio avvenuto il giorno precedente. Il cantante si è esibito portando proprio il brano dedicato all’ex compagna di vita e madre dei suoi figli. Questo chiaramente ha portato abbastanza imbarazzo, ma comunque ha evidenziato come tra loro ci sia ancora un buon rapporto.

«Anche se una relazione finisce, la famiglia resta», ha dichiarato l’Angiolini ai microfoni della Venier. Infatti l’attrice ha speso delle parole molto belle nei confronti di Renga anche nel corso dell’intervista rilasciata a Domenica In.

Quando la Venier ha mandato in onda il monologo fatto sul palco del concerto, Ambra si è commossa visibilmente e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Risulta evidente quindi che, nonostante il rapporto con Renga sia finito ormai da anni, tra loro esista ancora un bellissimo legame che va oltre la relazione amorosa. Come abbiamo detto, hanno due figli insieme e di conseguenza anche quando si sono separati hanno comunque deciso di mantenere un rapporto proprio per i figli.

Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini ha ritrovato la felicità al fianco di Massimiliano Allegri. In molti parlano di crisi tra loro, ma l’attrice ha voluto smentire queste voci di corridoio affermando a Domenica In che tra lei e Massimiliano la relazione sta andando molto bene.

Dopo aver smentito in maniera categorica queste voci che parlavano di rottura, Ambra ha chiarito che neanche tutte quelle malelingue hanno portato la fine del loro rapporto d’amore che dura da ormai parecchio tempo.