Divorzio Fedez-Ferragni: incontro con avvocati e drastica scelta sui figli
Come sta procedendo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez? A quanto pare in un clima piuttosto teso. Ecco cosa sarebbe successo durante il primo incontro tra i due e i loro rispettivi avvocati.
In questi giorni pare ci siano stati i primi incontri tra Chiara Ferragni e Fedez in compagnia dei loro rispettivi avvocati per discutere dei termini del divorzio. Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia sui social, pare che il clima sia tutt’altro che disteso tra i due ex. Oggetto della discussione sembra sia stato soprattutto l’argomento inerente il mantenimento dei loro due figli, Leone e Vittoria. Stando a quanto emerso da indiscrezioni relative a questi primi incontri, sembra proprio che l’influencer e il rapper non siano riusciti a trovarsi d’accordo neppure su questo argomento così importante e spinoso. Chiara, infatti, avrebbe preso una drastica decisione inerente i suoi figli.
Cosa è successo ai primi incontri sul divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez: la decisione sul mantenimento
Il procedimento di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sta proseguendo e, stando ad alcune recenti indiscrezioni, pare che il tutto stia evolvendo in un clima particolarmente teso. Parpiglia ha svelato alcune indiscrezioni che si sarebbero verificate durante i primi incontri tra i due ex e i loro avvocati. Nello specifico, il giornalista ha specificato:
"Occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni. I due lontani da tempo si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio. Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità. Difficile poter parlare di toni distesi, dunque".
Al centro dell’attenzione del loro dibattito c’è stato il tema inerente il mantenimento dei figli Leone e Vittoria. Fedez avrebbe proposto una cifra ritenuta «irrisoria» da Chiara per mantenere i bambini, pertanto, l’influencer avrebbe reagito in malo modo prendendo una scelta drastica:
"Chiara, si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare irrisoria".
Quando e come Fedez potrà vedere i figli
Chiara Ferragni, con questo gesto, ha voluto dimostrare a Fedez di non avere affatto bisogno del suo aiuto economico, specie se ritenuto non in linea con le esigenze dei loro figli. La giovane, dunque, si sobbarcherà il peso di tutte le spese, fatto salvo qualche eccezione. Fedez, infatti, si occuperà delle spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche. Il cantante, inoltre, potrà vedere i figli nel rispetto delle normative vigenti in materia. Questo, dunque, vuol dire che Leone e Vittoria passeranno i week-end alternati con i genitori, con la possibilità di dormire a casa del papà quando sarà il suo turno. Insomma, a quanto pare, non ci sarà nessuna separazione pacifica tra Chiara Ferragni e Fedez che, nel frattempo, stanno andando avanti con le loro vite. Il rapper si sta godendo la bella vita, tra movida nei locali, donne sempre diverse e concerti, mentre Chiara pare abbia instaurato una relazione con Silvio Campara (QUI alcune indiscrezioni su di lui), malgrado alti e bassi.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
Potrebbero interessarti