Diletta Leotta incinta, chi è il fidanzato Loris Karius? L’annuncio

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 18:12

Dopo le indiscrezioni e i gossip finalmente la conferma: Diletta Leotta è incinta. Ecco chi è il fidanzato

Diletta Leotta incinta, chi è il fidanzato Loris Karius? L’annuncio

L’annuncio in un video social: Diletta Leotta è incinta! La conduttrice di Dazn ha confermato le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi insieme a Loris Karius: "Vi dobbiamo dire una cosa... ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia, noi e la mia pancia! Soon we’ll be three!". Le prime voci sulla gravidanza di Diletta Leotta erano arrivate un paio di settimane fa quando una pagina Instagram aveva messo in primo piano un pancino sospetto, oltre a sottolineare una serie di cambi di look più comodi per la conduttrice. Adesso è finalmente ufficiale.

Diletta Leotta e Loris Karius presto genitori: la loro storia d’amore

Nella vita sentimentale di Diletta Leotta è tornato il sereno ma anche la stabilità dopo la fine dell’estate 2022. Messo da parte il flirt con il modello Giacomo Cavalli, nella sua vita è entrato Loris Karius. Il volto di Dazn ha festeggiato il Natale insieme alla famiglia in Sicilia e ha presentato già il fidanzato in quell’occasione. A testimoniarlo sono stati diversi scatti postati sul suo profilo Instagram. Le cose si sono fatte serie tra loro dal momento che entro fine anno diventeranno genitori.

Chi sono gli ex fidanzati di Diletta Leotta? Prima di Loris Karius, la trentenne ha avuto altre storie con personaggi di spicco come il dirigente Sky Matteo Mammiamo, il pugile Daniele Scardina (attualmente lotta tra la vita e la morte), l’attore Can Yaman prima di Giacomo Cavalli.

Sempre al centro di vari gossip, Diletta si è sempre detta sofferente alle critiche: "Le polemiche mi fanno star male, non amo rispondere e mi tengo tutto per me. Anche se faccio finta di essere forte, tante cose mi hanno ferito o i commenti che fanno pensare che io sia una persona finta, falsa o di plastica".

Chi è Loris Karius fidanzato di Diletta Leotta? Tutto su di lui

Classe 1993, Loris Karius è fidanzato con Diletta Leotta e presto avrà un figlio da lei. Nella vita è un portiere di calcio affermato e gioca attualmente nel Newcastle Utd, una società inglese con sede nella città di Newcastle upon Tyne. Nato in Germania in un paese di 32mila abitanti, Karius muove i suoi primi passi allo Stoccarda. La sua è l’inizio di una carriera da predestinato. Nel 2012 viene acquistato dal Mainz, squadra con cui farà il suo debutto in Bundesliga. Il primo dicembre dello stesso anno, diventerà a 19 anni il portiere più giovane ad esordire nel massimo campionato tedesco.