Detto Fatto, anticipazioni fino al 19 novembre: cambio d’orario per Bianca Guaccero

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 20:30

Ecco gli orari della messa in onda di Detto Fatto che nell’arco della settimana subirà parecchie variazioni!

Detto Fatto, anticipazioni fino al 19 novembre: cambio d’orario per Bianca Guaccero

Una nuova settimana attende i fedeli seguaci di Detto Fatto. Bianca Guaccero, dal 15 al 19 novembre ha in serbo meno tutorial, consigli e interviste, rispetto al solito e questo a causa della variazione del palinsesto di Rai 2. In molte giornate Detto Fatto inizierà più tardi del consueto inoltre martedì non andrà in onda. A ogni modo, accanto alla bella conduttrice pugliese ci saranno Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi.

Lunedì 15 novembre, Detto Fatto

La settimana partirà con un’ora di ritardo per via dell’evento sportivo di tennis. Quindi tutti i fan di Detto Fatto dovranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 16.15. In questo lunedì ci sarà la rubrica ’Giovanna Tuttofare’ con la moglie di Amadeus impegnata in un tutorial in compagnia di Fabrizio Crispino, nominato il re dell’instant fashion. Spazio all’immancabile rubrica ’Discostar’, dedicata stavolta a Lady gaga. All’interno della trasmissione interverranno il vivaista Fabiano Oldani e Beniamino Baleotti.

Anticipazioni Detto Fatto 17 novembre, cancellata la puntata di martedì

Martedì 16 novembre la trasmissione non andrà in onda ma mercoledì Bianca Guaccero tornerà alle ore 16.15 assieme a Olivia Ghezi, la famosa fashion designer bon ton. Tra i fornelli ci sarà Cettina Latella, con un’altra ricetta meridionale tutta da scoprire. Per la rubrica ’W la Rai’ ci saranno Paolo Bosisio e Matilde Brandi.

Spoiler Detto Fatto 18 novembre, novità nel programma

Giovedì Detto Fatto inizierà al solito orario, ossia alle 15.15. Si parlerà di meteo assieme a Massimo Martinelli, inoltre, ci saranno delle novità. In cucina debutterà Michele Lapi, un pizza-chef che sicuramente non passerà inosservato. Ci sarà il make-up artist Manuele Mameli, mentre l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, aiuterà la propria ospite a superare le proprie insicurezze. Alla rubrica ’Detto Fatto Parade’ prenderà parte Antonella Ferrari.

Detto Fatto, puntata 19 novembre: ospite Debora Villa

Venerdì 19, nell’ultimo appuntamento settimanale, l’orario sarà quello delle 16.15. Nessuna informazione riguardo la rubrica ’Dire, fare e..’ quindi non è dato sapere se Bianca Guaccero intervisterà qualche celebrità in questa travagliata settimana dedicata all’ATP di Tennis. Quello che è certo è che sarà presente l’avvocatessa Manuela Maccaroni e Luisanna Messeri. Quest’ultima delizierà i telespettatori con una ricetta toscana. Infine, la rubrica ’W la Rai’ si focalizzerà sulle prime volte in tv e l’ospite sarà Debora Villa.


ARGOMENTI: Detto Fatto