keyboard_arrow_up

Detto Fatto, puntate fino al 12 novembre: Massimiliano Rosolino da Bianca Guaccero

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 07:30

Ecco i tutorial e gli ospiti delle varie rubriche di Detto Fatto dall’8 al 12 novembre: Bianca Guaccero accoglie un nuovo chef.

Detto Fatto, puntate fino al 12 novembre: Massimiliano Rosolino da Bianca Guaccero

Tutorial, interviste e momenti iconici sono previsti nella nuova settimana fino al 12 novembre all’interno di Detto Fatto. Bianca Guaccero continuerà a tenere compagnia ai suoi affezionati seguaci al solito orario e lo farà con delle novità. In cucina subentrerà un nuovo chef romano mentre ad essere intervistato alla rubrica ’Dire, fare e...’ sarà Massimiliano Rosolino.

Anticipazioni Detto Fatto, puntata 8 novembre 2021

Lunedì 8 novembre il pubblico da casa ritroverà la rubrica Giovanna Tuttofare, con la moglie di Amadeus ed ex professoressa de L’Eredità. Giovanna Civitillo mostrerà un curiosissimo tutorial riguardante il taglio e l’acconciatura, ma non lo farà da sola perché sarà accompagnata dal parrucchiere Stefano Bonomi. Sempre lunedì, la dottoressa Nicoletta Gandolfo parlerà di un tema molto importante: prevenzione tumore al seno. Spazio anche all’economia con Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti.

A spadellare dietro ai fornelli di Detto Fatto ci penserà il noto chef Luigi Pomata. La puntata dell’8 novembre vedrà consegnare il Detto Fatto Awars a Vanni Oddera, inventore della “mototerapia”. Per quanto riguarda la rubrica Discostar, l’attenzione si focalizzerà su Virna Lisi, con il figlio dell’attrice Corrado Pesci e Patrizia Rossetti. Dalla Guaccero tornerà l’esperto meteo Martinelli.

Detto Fatto, puntata 9 novembre: ospite Matilde Brandi

Martedì 9 novembre, Bianca Guaccero accoglierà Gaia Bermani Amaral, ospite all’interno della rubrica di Nenella Impiglia. Si parlerà anche dell make up assieme Simone Belli e a Carla Gozzi. Non mancheranno Titty e Flavia, le esperte di economica domestica, oltre a Michele Cellammaro e all’ospite della rubrica W la Rai, Matilde Brandi.

Spoiler Detto Fatto, puntata 10 novembre

Imperdibile la puntata del 19 novembre con la rubrica ’Hai stile da vendere’. Per quest’ultima sezione ci saranno Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio e Giordano Ollari. Non salterà l’appuntamento dedicato al fitness over con Oriella Dorella e Maria Cassano. Per il tutorial culinario ci penserà Angelica Sepe mentre Rossella Erra e Paolo Giordano, nella rubrica Discostar, si dedicheranno a Loredana Bertè.

Detto Fatto, puntata 11 novembre

Giovedì spose a Detto Fatto con Pinella Passaro che si dedicherà agli abiti nuziali. Dalla Guaccero saranno presenti il dentista Giovanni Macrì, il pizzaiolo Gianfranco Iervolino e l’esperto meteo Massimo Martinelli. Per la sezione Detto Fatto Parade saranno ospiti Cristina Penco e Antonella Ferrari. Non salterà il quiz green di Diana De Marsanich che accoglierà Chiara Giallonardo.

Detto Fatto, puntata 12 novembre: ospite Massimiliano Rosolino

Bianca Guaccero ospiterà Massimiliano Rosolino per la consueta intervista del venerdì ’Dire, fare e...’. Si parlerà di trattamenti estetici per il volto con Alessandra Ricchizzi mentre, Mauro Perfetti, illustrerà l’oroscopo. In cucina sarà accolto lo chef romano Ruben Bondi, inoltre, figura presente anche l’avvocatessa Manuela Maccaroni. Infine, la rubrica ’Discostar’ ruoterà attorno al l Quartetto Cetra, con Paolo Bosisio e Carlo Savona. Non mancherà Debora Villa.


ARGOMENTI: Detto Fatto