Detto Fatto, anticipazioni 14-18 febbraio: da San Valentino a Pino Strabioli

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 19:30

La settimana di Detto Fatto sarà arricchita di rubriche, tutorial e ospitate imperdibili: Bianca Guaccero accoglie Pino Strabioli

Detto Fatto, anticipazioni 14-18 febbraio: da San Valentino a Pino Strabioli

Prosegue Detto Fatto con Bianca Guaccero pronta ad affrontare un’altra settimana, quella dal 14 al 18 febbraio. La conduttrice pugliese avrà al suo fianco Gianpaolo Gambi, Carla Gozzi e Jonathan Kashanian, oltre ai volti ormai fissi delle varie rubriche e tutorial. Tornerà la rubrica di Giovanna Civitillo e debutterà il farmacista Federico Gatto. Infine, l’ospite del venerdì sarà Pino Strabioli.

Puntata Detto Fatto 14 febbraio: dolci e tavola per San Valentino

Lunedì 14 febbraio, in occasione del San Valentino, tornerà la rubrica ’Giovanna Tuttofare’, che era stata messa in standby per via di Sanremo. Ed ecco che la moglie di Amadeus tornerà a dedicarsi ai tutorial, questa volta si concentrerà sul come apparecchiare romanticamente la tavola. A raggiungere la Civitillo sarà Nicola Santini, ovvero il massimo conoscitore di bon ton e mise-en-place.

Per San Valentino non mancherà il dolce e ad occuparsene sarà Francesco Saccomandi. In puntata saranno presenti gli avvocati Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari, ma anche l’esperta del fai-da-te Ivana Magri e l’architetto Diego Thomas che offrirà consigli sulla casa. A proposito di Ivana, sarà ospite nella rubrica di moda ’Over the top’ condotta da Carla Gozzi. Presenti anche Mariolina Simone e Marinella Cozzolino per la rubrica ’Detto Fatto Parade’.

Anticipazioni 15 febbraio Detto Fatto

Martedì 15 febbraio a Detto Fatto interverranno diversi personaggi. Ci sarà la stilista Olivia Ghezzi, l’esperta di beauty Elisa Rampi e il ’re della sfoglia’ Baleotti. In occasione del quiz green di Diana De Marsanich, ci saranno Francesca Senette e Federica Maurantonio. In ’Detto Fatto Parade’ si parlerà dei cuori solitari con Marinella Cozzolino, Michele Vanossi e Elena Barolo.

Spoiler Detto Fatto del giorno 16 febbraio: il debutto di Federico Gatto

Mercoledì 16 febbraio Detto Fatto riaccoglierà la stilista delle spose, Pinella Passaro. Presenti il parrucchiere Salvo Filetti e lo chef Ruben Bondì. Per la rubrica ’Detto Fatto risponde’ ci sarà il debutto di Federico Gatto. Il farmacista si metterà a completa disposizione degli spettatori. La rubrica ’W la rai’ vedrà protagoniste sia Gianna Tani che Matilde Brandi in un appuntamento dedicato ai personaggi rivelazione.

Anticipazioni Detto Fatto 17 febbraio, ospite Giorgia Rossi

Nella puntata di Detto Fatto in programma il 17 febbraio su Rai 2, vedremo la conduttrice e giornalista Giorgia Rossi essere ospitata da Nenella Impiglia per la sua rubrica sulle scarpe. Si pulirà con Titty e Flavia inoltre e ci sarà Oriella Dorella per la sezione dedicata al fitness over. Immancabile Manuel Saraceno e la rubrica ’Discostar’ dedicata alla regina Elisabetta II e che vedrà intervenire le Principesse Maria Pia e Giacinta Ruspoli, Cristina Penco, Antonella Ferrari e Laura Pranzetti Lombardini. Infine, con l’esperto meteo Massimo Martinelli, si passerà in rassegna il tempo.

Detto Fatto 18 febbraio, ospite Pino Strabioli

Sarà Pino Strabioli l’ospite di ’Dire, fare e...’. Risulta in programma ’L’accademia della moda’, contest per aspiranti fashion designer. A giudicare gli stilisti emergenti sarà Gianni Molaro. Presenti Cettina Latella, l’avvocata Manuela Maccaroni e l’oroscopo di Mauro Perfetti. Infine la rubrica ’W la Rai’, con tema i programmi con ascolti record. Presente Silvia Motta.


ARGOMENTI: Detto Fatto