Demet Özdemir si è fidanzata: il fortunato non è Can Yaman

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 alle 17:30

Demet Özdemir, protagonista insieme a Can Yaman della soap opera turca Daydreamer, è fidanzata. Il fortunato è un volto molto conosciuto in Turchia.

Demet Özdemir si è fidanzata: il fortunato non è Can Yaman

Quanti sognavano di vedere insieme anche nella realtà Demet Özdemir e Can Yaman dovranno mettersi l’anima in pace. I protagonisti di Daydreamer Le ali del sogno non sono davvero innamorati e nella vita sembrano avere entrambi un partner. Chi è il fortunato che ha rubato il cuore di Sanem?

Demet Özdemir si è fidanzata

I fan di Daydreamer Le ali del sogno possono mettersi l’anima in pace: Demet Özdemir e Can Yaman sono fidanzati solo nella soap opera. Nella vita reale hanno entrambi un partner. Mentre l’attore è stato avvistato più volte con Diletta Leotta, lei ha appena ufficializzato la sua unione.

Il fortunato che è riuscito a rubare il cuore di Sanem risponde al nome di Oğuzhan Koç. Anche lui turco, è un attore, cantante e sceneggiatore molto amato in patria. Nato il 13 maggio del 1985, ha studiato antropologia ed economia. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo recitando in teatro, poi è passato agli spot e al cinema.

Tra i film più famosi di Oğuzhan c’è «The Butterfly’s Dream» del 2013, che ha rappresentato la Turchia agli Oscar, senza però essere nominato. Per quanto riguarda la carriera da cantante, Koç ha all’attivo due album: «Ben Hala Rüyada» uscito nel 2013 e «Ev» del 2020.

Il fidanzato di Demet vanta anche un vasto seguito sui social: su Instagram conta 1,7 milioni di fan.

Demet con Oğuzhan e Can con Diletta

A rendere pubblica la relazione con Oğuzhan è stata la stessa Demet. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice ha pubblicato uno scatto che lascia poco spazio al dubbio. I due piccioncini sono seduti uno di fronte all’altro e lui la guarda con occhi sognanti.

A didascalia, la Özdemir ha aggiunto un semplicissimo cuore rosso. Nessuna dedica d’amore eclatante, ma, considerando l’estrema riservatezza dell’attrice, questo basta a confermare la relazione.

L’unico dettaglio che diverte i fan è il tempismo. Demet, infatti, ha ufficializzato la relazione con Koç a distanza di qualche ora dal primo scatto di coppia pubblicato da Can. L’immagine in questione, ritrae Yaman mentre si allena al poligono con la bella Diletta Leotta. A didascalia si legge: «Coppia pericolosa».

Banale coincidenza o frecciatina? Al momento non è dato saperlo.