keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 8 febbraio 2021: Huma innamorata?

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 11:00

Trama Daydreamer 8 febbraio 2021 con Huma che sembra nutrire un certo interesse per qualcuno di nostra conoscenza.

Daydreamer, trama 8 febbraio 2021: Huma innamorata?

Anticipazioni Daydreamer 8 febbraio 2021 con grande attenzione su Huma che sembra avere un certo feeling con qualcuno di inaspettato. Ecco cosa vedremo oggi!

I dubbi di Can e Sanem

Puntata DayDremer oggi 8 febbraio 2021 con tantissimi colpi di scena che vedono alcuni protagonisti presi da storie incredibili. Nuovissimi i colpi di scena che alimentano la puntata di oggi in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16.40 su Canale 5 e noi non vediamo l’ora di vedere come va avanti questo intreccio di sguardi e - a volte - incomprensioni.

Ma ci sarà mai un happy ending? Intanto nella puntata di Daydreamer oggi arriva nel quartiere un ospite inatteso ovvero Mithat. Nihat ha un fratello gemello che non passa di certo inosservato soprattutto agli occhi di Huma che sembra essere travolta da un colpo di fulmine inatteso. Secondo gli spoiler della puntata di oggi, il giorno dopo la festa di primavera, Can e Sanem non si danno pace e la discussione in merito l’annuncio delle nozze e tutte le difficoltà che si sono riscontrate continua incessante.

Can e Sanem a questo punto giungono ad una conclusione che lascerà i telespettatori perplessi. Se vogliono avere il loro momento speciale allora devono pianificare una stategia ad hoc con i rispettivi genitori. Tutto quello che è stato fatto sino adesso non ha portato ai risultati sperati e il matrimonio potrebbe venir compromesso in un attimo.

Intanto la casa di Aydin viene definita come un circo, proprio perché lo zio sembra aver preso i suoi spazi costringendolo a dormire addirittura sul divano.

La verità di Cey Cey

La puntata di oggi 8 febbraio prosegue con l’amore scoppiato durante la festa di quartiere tra Emre e Leyla. Il fratello Can è innamorato perso e continua a mandare dei fiori alla sua amata sino a riempire completamente il suo ufficio.

Un gesto romantico ma fatto anche per strappare un sorriso alla sorella di Sanem: Leyla però non riesce a lasciarsi andare ed è molto preoccupata per il futuro, proprio in considerazione di tutti i problemi che Huma ha già dato in questo periodo a sua sorella.

In ufficio non mancano i problemi, infatti la signorina Deren evidenzia che Osman lascia tutto per trasferirsi a Bursa. Deren non si capacita di questo gesto e di questa decisione di andare a Istanbul da un giorno all’altro.

Focus anche su Cey Cey che riceve la telefonata della nonna molto anziana molto pressante sul tema del matrimonio. Ma è arrivato il momento di raccontare tutta la verità: il matrimonio non si farà e la nonna deve mettersi l’anima in pace. Anche Huma e Can parlano ma tutto sembra ancora avvolto nel mistero. Come andrà a finire? Tutti sintonizzati su Canale 5!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno