Daydreamer, trama 7 maggio 2021: la gelosia di Sanem

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 7 maggio 2021 con un nuovo arrivo che scatenerà in Sanem una spaventosa gelosia.

Daydreamer, trama 7 maggio 2021: la gelosia di Sanem

Anticipazioni Daydreamer 7 maggio 2021 che chiuderà la settimana con la gelosia di Sanem per un nuovo interessante arrivo. Che cosa sta per accadere in Turchia?

Daydreamer, trama 7 maggio: Sanem e Can perdono il cliente?

La nuova puntata Daydreamer oggi 7 maggio 2021 avrà un colpo di scena molto interessante che metterà a dura prova la calma di Sanem. Nelle puntate precedenti abbiamo notato che i due innamorati siano oramai ai ferri corti. e in effetti tutto quello che sta per accadere non farà che peggiorare la situazione.

Can non ricorda gli ultimi due anni della sua vita e Sanem sta facendo di tutto per fare in modo che recuperi la memoria. Ma dopo aver ascoltato la conversazione tra il fidanzato e il padre Aziz, la ragazza ha capito che nulla sarà mai come un tempo: Can ha infatti confermato di non provare più nulla per lei e che sicuramente non recupererà più quella parte di memoria.

La ragazza si sente delusa e colpita da questo atteggiamento ma decide di andare avanti ancora un attimo per trovare un equilibrio. Nel frattempo Leyla salva l’agenzia e con uno stratagemma riesce a non perdere un cliente molto importante aggiundicandosi anche il ruolo di responsabile commerciale.

Nonostante questo, nella puntata oggi Daydreamer, Can e Samen non riusciranno ad avere la meglio durante la riunione con questo cliente prestigioso. Non essendo riusciti a convincere il Signor Nasim, tornano in agenzia e tutti insieme iniziano le ricerche per trovare un attore che possa impersonificare il regista Arthur Capello.

Tutte le caratteristiche elogiate da Leyla per non perdere il cliente, vengono trovate in un certo Hayati Tokmak che è un attore di teatro promettente e molto professionale.

Anticipazioni Daydreamer: Il nuovo arrivo in agenzia

Nella puntata Daydreamer oggi 7 maggio 2021 Deren, Muzaffer, Cengiz, Can e Sanem conoscono una persona che arriva in agenzia. Dopo un primo scambio di persona e un teatrino abbastanza simpatico, si scopre che la donna in questione si chiami Ayca che è la figlia del cliente Asim (proprio quello che stanno cercando di non perdere in ogni modo).

La donna non è solo bella ma è anche una sportiva, viaggiatrice, intraprendente e sa sempre quello che vuole. In città viene chiamata "Can al maschile" e neanche a dirlo mette subito gli occhi sul bel Divit.

Anche Can sembra essere molto interessato a questa new entry in agenzia e non si preoccupa minimamente di quello che potrebbe pensare Sanem. La Aydin è gelosa e questa nuova arrivata sa che le creerà non pochi problemi: cosa accadrà tra i due?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata Daydreamer sempre alle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno