keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 6 maggio 2021: Can e Sanem ai ferri corti?

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 11:00

Trama Daydreamer oggi 6 maggio 2021 con una chiara visione sul presente di Can e Sanem, oramai ai ferri corti.

Daydreamer, trama 6 maggio 2021: Can e Sanem ai ferri corti?

Anticipazioni Daydreamer oggi 6 maggio 2021 con il litigio tra Sanem e Can che non hanno intenzione di scusarsi a vicenda. Cosa sta per accadere in Turchia?

Il litigio tra Can e Sanem

La trama Daydreamer oggi 6 maggio 2021 non lascia molto all’immaginazione e i due innamorati continuano a litigare per tutto e per tutti. Come sappiamo oramai Can ha perso la sua memoria e Sanem sta facendo di tutto per fare in modo che la recuperi quanto prima: purtroppo però ogni suo tentativo è inutile, dal vestirsi come una volta sino a provocarlo per litigare su cose stupide.

Nelle puntate precedenti, Sanem e Can sono talmente presi da altre faccende che non si ricordano di avere una agenzia compromettendo il loro lavoro. Per fortuna, Leyla si troverà nel posto giusto al momento giusto e troverà il modo di salvare una situazione molto delicata.

Il giorno dopo Can viene a sapere che sua cognata ha salvato la situazione in agenzia e che senza di lei avrebbero perso di certo un cliente molto importante. Il Divit prende una decisione molto importante e assume Leyla come responsabile commerciale.

Nella puntata Daydreamer oggi 6 maggio 2021 Can e Sanem avranno una nuova discussione. I due si trovano insieme in auto per andare ad una riunione di lavoro molto importante e cominceranno a litigare su quale sia la strada migliore per raggiungere la destinazione. Dopo urla e insulti, ecco che i due decideranno di prendere strade separate facendo una piccola gara su quello che potrebbe essere il primo ad arrivare a destinazione.

Sanem e Can perdono il cliente?

Nella puntata Daydreamer oggi ecco che Sanem riuscirà in qualche modo ad essere più svelta e aggirare il traffico, arrivando per prima dal cliente. Tutto questo grazie al suo intuito, passando per la costa e tagliando tutto il traffico: un consigliio che ha provato a dare al Divit che si è rifiutato volendo fare una strada alternativa.

Ma nella nuova puntata di Daydreamer ecco che Can - in ritardo - chiamerà Sanem sul cellulare chiedendole di intrattenere l’uomo sino al suo arrivo. Ma l’imprenditore non bada ai convenevoli e appena vede la Aydin le chiede subito dove sia il registra straniero promesso.

La donna cerca di prendere tempo al fine di non farlo rinunciare al progetto, cercando di trovare qualcuno che possa essere quel regista anche solo per un giorno. L’invenzione è frutto della mente di Leyla e l’imprenditore ha accettato solo perchè incuriosito dal lavoro di questo fantomatico Capello.

Perderanno il cliente? Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.45 per una nuova bellissima puntata di Daydreamer - Le ali del sogno.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno