Daydreamer, trama 7 aprile 2021: il padre di Sanem in ospedale

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 10:42

Nuova puntata Daydreamer 7 aprile 2021 con un brutto colpo per il padre di Sanem che finisce in ospedale.

Daydreamer, trama 7 aprile 2021: il padre di Sanem in ospedale

Trama Daydreamer oggi 7 aprile 2021 con un colpo di scena per le Aydin che avranno loro padre grave in ospedale: ma che cosa sta per combinare?

Nihat da solo in casa

Dopo che Emre ha scoperto il segreto di Leyla, la puntata Daydreamer oggi 7 aprile 2021 sarà ancora più frizzante e preoccupante. La mamma delle Aydin riceve una telefonata inaspettata e viene avvisata che il padre ha subito un infortunio e non può stare a casa da solo.

La donna decide di partire subito per Mugla lasciando il marito da solo in casa. La donna chiede aiuto a Leyla che dovrà controllare il padre in questi giorni, facendo in modo che segua la dieta che gli è stata imposta dal medico. Purtroppo il padre della donna non abita vicino e non può permettersi una persona che possa guardarlo: deve partire anche se questo significa lasciare il marito senza controllo.

Mentre Leyla è convinta che riuscirà a far seguire quel regime alimentare al padre, l’uomo approfitta del fatto di essere da solo in casa per iniziare a mangiare tutto quello che trova: c’è tantissimo cibo spazzatura davanti a lui e l’uomo non vede l’ora di lasciarsi andare! È da una parte triste di non avere la moglie accanto ma si sente anche più libero.

Senza che nessuno lo veda, prende tutti quanti i dolci dal suo negozio e inizia a mangiarli senza fermarsi: Nihat è oramai fuori controllo e nessuno può fermarlo.

Nihat in ospedale

Nella puntata di oggi Daydreamer, Nihat si rende conto solo dopo di aver esagerato con i dolci e nel non aver seguito le indicazioni del medico. Per questo motivo ha un grave malore tanto da dover essere immediatamente trasportato in ospedale.

I medici gli faranno tutte quante le analisi del caso e noteranno un eccesso di zuccheri, sale e grassi nel sangue. Per fortuna non è arrivato alla soglia limite e non riporta alcun grave danno.

Il medico sgrida l’uomo, decisamente spaventato da quanto accaduto, imponendo una dieta ferrea e rigorosa. Le figlie dovranno quindi seguire il padre senza lasciarlo solo nemmeno un attimo: proprio adesso che Sanem è impegnata con il lancio delle creme e Leyla con la sua nuova vita?

Questo e molto altro ancora nella puntata Daydreamer oggi 7 aprile 2021, in onda su Canale 5 dalle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno