keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 6 aprile 2021: il segreto di Leyla

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 11:40

Nuova puntata Daydreamer 6 aprile 2021 con Emre che scopre il segreto di Leyla mai emerso sino a questo momento.

Daydreamer, trama 6 aprile 2021: il segreto di Leyla

Trama Daydreamer 6 aprile 2021 con Emre che cambia la sua vita e scopre il segreto della moglie: come lo sfrutterà?

Emre lascia il suo lavoro

Puntata Daydreamer oggi 6 aprile 2021 con protagonisti Leyla e Emre pronti ad affrontare una nuova vita, nonostante tutto!

Se da una parte abbiamo visto la vendetta messa in atto da Sanem nei confronti di Can, per un gioco tra amore e piccoli screzi, nella puntata Daydremer oggi un’altra coppia è pronta ad un cambiamento.

Ci ricordiamo tutti che Emre non riusciva a trovare lavoro e che invece Leyla si trovava a fare qualcosa che non le piaceva, di troppe ore e poco remunerato per il bene della sua famiglia. Nelle scorse puntate Emre va in una concessionaria per vendere la sua auto e mostra al direttore le sue abili capacità di vendita.

In un attimo si trova con un nuovo lavoro, convinto di poter sfruttare le sue doti anche in quel campo. La moglie è rimasta contenta del fatto che potessero entrare più soldi in casa ma allo stesso tempo ha sempre temuto non fosse l’ambiente adatto per lui.

Nella puntata Daydreamer oggi, Emre sbotta e rivela la sua vera natura messa a tacere per il bene dei soldi in più. Il suo capo è poco gentile e pretenzioso, così Emre si rende conto di aver fatto un grave errore nell’accettare quel lavoro.

A seguito di un litigio acceso durante l’orario di lavoro, Emre decide di fare un passo indietro e lasciare l’impiego senza indugio. L’unico suo cruccio è come lo dirà alla moglie. Il Divit sa bene che la moglie abbia lo stesso suo problema ma che si sia anche fatta forza al fine di poter provvedere alla famiglia.

Il segreto di Leyla

Nella puntata Daydreamer 6 aprile 2021 ecco che Emre ritorna a casa preparando un discorso per la moglie, che reagirà sicuramente male. Mentre si avvicina alla stanza sente una melodia bellissima, una voce da sirena che incanta e seduce: è Leyla che ha questo dono inaspettato e mai rivelato a nessuno.

Il marito della Aydin è estasiato e lei spiega di aver studiato canto per tanti anni, per poi fare un passo indietro nel momento in cui si è resa conto della difficoltà nel concretizzare una passione. Emre a quel punto confessa alla moglie di essersi licenziato e la invita a fare la stessa cosa, per cambiare vita insieme: il Divit vuole fare di lei una cantante famosa!

Che cosa accadrà? Leyla lascerà tutto? Non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Daydreamer dalle ore 16.40. Leggi anche: Daydreamer, trame dal 5 al 9 aprile 2021: Yigit «distrugge» Sanem?


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno