Daydreamer, trama 4 maggio 2021: Leyla salva l’agenzia?

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 10:42

Trama Daydreamer 4 maggio 2021 con un colpo di scena che avrà come protagonista anche Leyla, pronta a salvare l’agenzia!

Daydreamer, trama 4 maggio 2021: Leyla salva l’agenzia?

Anticipazioni Daydreamer 4 maggio 2021 e grazie a Leyla si potrà salvare l’agenzia. Ma cosa stanno combinando Sanem e Can nel frattempo?

Sanem delusa da Can

Nuova puntata Daydreamer 4 maggio 2021 con una rivelazione che farà cambiare idea a Sanem su tantissime cose. Nella puntata precedente abbiamo visto la scrittrice tentare il tutto per tutto al fine di far tornare la memoria a Can. Purtroppo ogni tentativo si rivela essere inutile perché quei due anni passati insieme sono stati spazzati via insieme ai vetri dell’auto, quando il tir ha travolto i due innamorati.

La Aydin tenta ancora con il profumo preferito dal Divit, senza rendersi conto che lui ha il raffreddore e che quindi non sente alcun odore. Ma Can sembra essere leggermente scocciato da questa ragazza che continua a cercare pretesti per ricordagli di quanto fossero felici, delle loro litigate e dei posti segreti.

In una conversazione con Aziz ecco che Can si confida e si lascia andare in parole che in quel momento pensa davvero. Purtroppo il Divit non prova alcun sentimento per Sanem. La sua mente è stata riportata indietro a due anni prima e per lui questa ragazza non esiste ancora, non si è ancora presentata lungo il suo percorso di vita e non può farci nulla.

Ma nella puntata oggi Dadydreamer Sanem è dietro una porta e sente tutta la conversazione tra padre e figlio, ricevendo come una pugnalata alla schiena. L’ennesima, dopo due anni di tira e molla e un amore ritrovato per poi essere nuovamente distrutto. Ma Sanem non si arrende e decide di passare alle maniere forti!

Leyla salva l’agenzia

Nel frattempo, nella puntata Daydreamer oggi 4 maggio 2021 l’assenza di Samen e Can rischia di mettere l’agenzia nei pasticci. Se i due titolari non sono presenti, le varie gestioni potrebbero saltare e c’è un contratto che non dovrebbero perdere in ogni caso.

Il lavoro con Asim sta per saltare e i due innamorati non si trovano da nessuna parte. Sanem sta pensando solo a Can e il fotografo non riesce a gestire ancora al meglio questa nuova parte della sua vita. Per fortuna interviene Leyla con il suo fare brillante che salva tutta la situazione in corner.

Ma tutto questo è solo momentaneo, perché ora si tratta di trovare il regista Capello per concretizzare il lavoro. Riuscirà a fare anche questo miracolo?

Questo e molto altro nella puntata Daydreamer oggi 4 maggio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 16.45.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno