Daydreamer, trama 26 febbraio 2021: Yigit racconta tutta la verità?

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 10:16

Trama Daydreamer 26 febbraio 2021 con un colpo di scena che potrebbe cambiare il rapporto tra Yigit e Sanem.

Daydreamer, trama 26 febbraio 2021: Yigit racconta tutta la verità?

Ultima puntata della settimana di Daydreamer oggi 26 febbraio 2021 con una rivelazione inaspettata. Sanem sta per conoscere tutta la verità su Yigit oppure Huma sarà in grado di fermarlo prima che sia troppo tardi?

La verità di Yigit

Ricca puntata Daydreamer oggi 26 febbraio 2021 - dopo lo scontro tra Can e il padre di Sanem- con i nostri protagonisti che se la dovranno vedere con delle verità inaspettate e dei sensi di colpa che faranno da eco per le puntate successive.

Yigit dopo il ritorno di Can non è più lo stesso. Ricordiamo che l’editore ha avuto uno scontro fisico con il fotografo un anno prima e che i medici hanno avuto il timore potesse rimanere paralizzato per sempre. Un anno dopo ecco che Yigit continua a far finta di essere paralizzato per far leva sul senso di colpa di Sanem, in accordo con Huma.

Ma è una situazione che non può più andare avanti e l’editore è stanco di mentire alla ragazza e a tutti quelli che conosce. Yigit sa bene che Sanem non ha mai dimenticato Can e che il suo cuore batte per lui. Il fratello di Yigit va da Huma e le confessa che vuole mettere un punto su questa situazione dicendo tutta la verità. Non solo sul fatto che finga di essere paralizzato ma anche sui sentimenti che prova,che vanno sicuramente oltre al fatto di essere amico e collega.

Ma Huma cerca di convincerlo a tenere duro per arrivare all’obiettivo preposto ovvero quello di poter finalmente stare con Sanem.

Huma smascherata?

Yigit per un anno ha fatto finta di aver riportato dei danni a seguito dello scontro con Can. La bugia è stata ideata da Huma e portata avanti dai due, proprio per allontanare i due innamorati. In questo anno Sanem ha trovato in Yigit un amico e una spalla, dettato anche dal senso di colpa e dal fatto che Can fosse sparito. Ma l’editore non può più mentire alla donna che ama e non vuole essere un’altra tra le persone che la deludono.

Dal ritorno di Can, l’editore si mostra molto freddo e scostante nei confronti di Sanem proprio per la paura che possano di nuovo tornare insieme. In preda ad un attimo di ira profonda, l’editore affronta Huma a muso duro e annuncia di voler dire tutta la verità alla scrittrice.

Huma però sa bene che la verità comporterebbe un effetto domino su di lei e per questo motivo deve fare in modo che l’editore non dica nulla. Sarà possibile tutto questo o Huma dovrà trovare un altro modo per far star zitto Yigit?

Non perdiamoci la puntata di Daydreamer oggi 26 febbraio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40! Leggi anche: Spoiler Daydreamer Marzo 2021


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno