keyboard_arrow_up

Daydreamer, anticipazioni 25 febbraio: scontro tra Nihat e Can

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 09:03

Trama Daydreamer oggi 25 febbraio 2021 con uno scontro diretto tra il padre di Sanem e Can.

Daydreamer, anticipazioni 25 febbraio: scontro tra Nihat e Can

Anticipazioni Daydreamer oggi 25 febbraio 2021 con una trama molto ricca di avvenimenti contando sul fatto che i genitori di Sanem non vogliono più Can tra i piedi. Ma il destino non guarda in faccia nessuno.

Emre e Leyla disperati

Nuova puntata Daydreamer 25 febbraio 2021 in onda sempre su Canale 5 dalle ore 16.40 con un ricco susseguirsi di novità interessanti. Ricordiamo sempre che abbiamo assistito ad un salto temporale di un anno e, infatti, questa settimana per i nostri protagonisti è cambiato tutto quanto.

Nella puntata di oggi Daydreamer vedremo i due sposi Emre e Leyla che sono corsi in soccorso di Can e Sanem presso la tenuta. Il secondogenito dei Divit cerca di far capire al fratello quanto sia importante che lui riconquisti il cuore di Sanem, dimenticando quello che è accaduto un anno prima.

Nello stesso tempo, Leyla non concorda e crede che Can possa nuovamente compromettere la salute mentale nonché fisica della sorella che solo adesso sembra aver trovato un po’ di pace. Emre cerca di prendere tempo con Huma che non ha ancora visto l’ex marito Aziz, adesso alla tenuta di Sanem proprio per mettere in atto il suo piano per far tornare i due insieme.

Nel frattempo anche i genitori di Sanem vengono informati del ritorno dell’uomo e i due partono verso la tenuta, per affrontare l’uomo.

Scontro tra Can e Sanem

La tenuta ora vede tutti i protagonisti al suo interno: chi vuole che Can e Sanem stiano di nuovo insieme e chi invece li vuole divisi per sempre. Ma il destino è beffardo e di certo non starà ad ascoltare il volere delle due famiglie.

Nihat e Mevkibe sono molto in pensiero per il ritorno dell’uomo in città e temono che la figlia possa avere un nuovo crollo. Un anno difficile dove si sono visti costretti a portare la figlia dai migliori medici per uscire dal suo crollo emotivo per riprendere in mano la propria vita. E ora che la figlia è realizzata non vogliono che accada nuovamente qualcosa di brutto.

I genitori di Sanem arrivano alla tenuta e conoscono Aziz. L’uomo invita a cena i genitori della giovane così da conoscersi meglio e raccontarsi alcuni aneddoti. Ma il fatto che Can sia al tavolo con loro non promette bene, infatti nella puntata di Daydreamer oggi 25 febbraio 2021 la tensione si taglierà con il coltello.

La cena si preannuncia essere un vero e proprio incubo anche se Aziz prova il tutto per tutto per trovare degli argomenti interessanti. Nihat decide di parlare con Can e i due hanno uno scontro diretto: il padre di Sanem chiede a Divit di fare un passo indietro e lasciare la figlia alla sua vita. Can annuisce e non gli resta che ascoltare un padre arrabbiato ma anche preoccupato.

Non ci resta che guardare la puntata di Daydreamer in onda oggi 25 febbraio 2021 dalle ore 16.40, sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno