Daydreamer, trama 12 maggio 2021: il fallimento di Sanem

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 10:30

Anticipazioni Daydreamer trama 12 maggio 2021 con un colpo di scena di riguarderà proprio Sanem.

Daydreamer, trama 12 maggio 2021: il fallimento di Sanem

Trama Daydreamer 12 maggio 2021 con la Aydin che si troverà a dover scegliere come andare avanti dopo un piano del tutto fallimentare. Che cosa sta per accadere in Turchia?

L’idea di Sanem

Nuova puntata Daydreamer 12 maggio 2021 con colpi di scena e decisioni che riguardano Sanem, che dovrà in qualche modo risolvere una situazione annosa. Siamo rimasti con l’addio di Can al padre Aziz che ha voluto lasciare la Turchia per raggiungere Amsterdam perché stufo del comportamento della compagna, similare a quello dell’ex moglie Huma.

Nel frattempo la Aydin è sempre più gelosa di Ayca che sembra essere la donna perfetta per il Divit, mentre lui continua a non ricordarsi della sua relazione con Sanem: per questo motivo è ben disposto nel conoscere la donna con la quale potrebbe condividere tutte le sue passioni.

Ma ora c’è anche altro a cui pensare, infatti grazie a Leyla - che è diventata responsabile commerciale - il cliente importante per l’agenzia è rimasto. Ma la grande idea di far girare lo spot al fantomatico Arthur Capello sembra qualcosa di impossibile da realizzare e concretizzare.

Vedendo il progetto sfumare clamorosamente, nella puntata Daydreamer oggi tutti i collaboratori dell’agenzia si mettono a lavoro per trovare una persona che possa avere tutte le caratteristiche che sono state elencate da Layla durante il suo colloquio con il cliente. Sanem crede di aver avuto una buona idea e prova a metterla in pratica.

Selim, amico di infanzia di Huma, sembra essere perfetto per questo ruolo parlando inglese e spagnolo correttamene. Un uomo facoltoso che potrebbe impersonificare questo regista tanto da confermare il lavoro tra cliente e agenzia.

Il fallimento del progetto della Aydin

Sanem nella puntata Daydreamer oggi avverte subito Can in merito alla sua idea: il Divit si congratula e pensa che sia veramente un’ottima idea sulla quale puntare.

La Aydin si reca da Selim per chiedere di poter fare questo favore e l’uomo si mostra felice per la scelta nei suoi confronti. Putroppo non tutte le cose vanno come dovrebbero andare, infatti durante l’incontro ci sono alcuni dettagli che non vengono presi sul serio e Selim fa di tutto per mostrarsi al contrario di quanto richiesto.

Sanem sta per fallire di nuovo davanti agli occhi di Can e Ayca: riuscirà la donna a recuperare la situazione e chiedere a Selim di gestire al meglio la situazione per non perdere il cliente?

Le risposte le troveremo solo guardando la nuova puntata Daydreamer in onda su Canale 5 sempre e solo dalle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno