keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 11 maggio 2021: un altro doloroso addio per Can

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 10:30

Ci sono tantissime novità che arrivano direttamente dalla Turchia e in questa puntata di Daydreamer 11 maggio per Can ci sarà un nuovo addio da sopportare.

Daydreamer, trama 11 maggio 2021: un altro doloroso addio per Can

Puntata Daydreamer 11 maggio 2021 con un colpo di scena per Can che oltre a perdere la memoria dovrà combattere con un altro addio. Che cosa sta per accadere?

Il Divit lascia la Turchia

La puntata Daydreamer oggi 11 maggio 2021 è un colpo di scena dopo l’altro. Non solo gelosie da parte di Sanem per il nuovo arrivo all’agenzia ma anche un colpo basso di Emre nei confronti del caro Cey Cey.

Ma lasciamo da parte un attimo quelli che sono i sentimenti per Can, che oramai non si ricorda più di lei e del loro amore rivolgendo l’attenzione alla figlia del cliente dell’agenzia. Dall’altra parte abbiamo Leyla che è diventata responsabile commerciale mentre il marito cerca di far andare via Cey Cey dalla casa degli Aydin, per avere maggiore spazio e respiro.

Nella puntata oggi Daydreamer, Sanem continua la sua lotta non solo per tenersi il cliente ma anche per far capire a Can di quanto siano in realtà innamorati. Sono stati due anni di alti e bassi: ora con questa perdita della memoria, la Aydin si trova dinanzi ad un muro invalicabile. Non ci voleva di certo l’arrivo della bella Ayca che mette il caos in agenzia, puntando sul bel Divit che ha tutte le carte in regola per diventare il suo nuovo fidanzato.

Ma la puntata Daydreamer oggi è caratterizzata anche da un addio, che metterà a dura prova Can e Emre. Aziz ha perso la pazienza con Mihriban perché quella gelosia le ricorda la sua ex moglie Huma.

La compagna del Divit si è scusata più volte per la sua sfuriata ma l’uomo vuole metterci una pietra sopra e andare via dalla Turchia per raggiungere Amsterdam. L’uomo ringrazierà Mihriban per tutti i momenti passati insieme ma non tollerà più il suo comportamento, tanto da farlo allontanare per pensare al futuro. Un duro colpo per la donna innamorata del Divit e per i figli, che da sempre lo vedono come un punto di riferimento.

Selim consola le donne del Divit

Nella puntata di oggi Daydreamer, Aziz dirà addio a tutti e se ne andrà lasciando Mihriban in lacrime. La donna verrà subito consolata dall’amico di famiglia Selim che nel frattempo frequenta anche Huma.

La stessa Huma è molto contenta di questa rottura tra i due e della partenza dell’ex marito, considerando che sia stata proprio lei a inscenare tutto quanto. Ma come la prenderà in merito all’interesse di Selim per Mihriban?

Da non perdere questa nuova puntata Daydreamer, sempre su Canale 5 dalle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno