Daydreamer, spoiler turchi: Sanem vuole partire lontano

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 12:41

Tantissimi spoiler Daydreamer turchi che portano alla conclusione della decisione di Sanem di voler scappare il più lontano possibile da Can.

Daydreamer, spoiler turchi: Sanem vuole partire lontano

Anticipazioni Daydreamer dalla Turchia con una serie di piccoli colpi di scena, che messi insieme compongono un puzzle definitivo. Che cosa vedremo nel prossimo futuro?

Spoiler turchi Daydreamer: Sanem cambia vita

Gli spoiler Daydreamer turchia sono molto ricchi e le puntate verranno trasmesse in Italia a partire dalle prossime settimane. Le puntate Daydreamer trasmesse in questi giorni hanno ancora un sapore di speranza, con Sanem e Can che dopo la loro gita in barca sembrano ritrovare l’amore mentre Yigit trama alle loro spalle per distruggerli.

Purtroppo è già trapelato che tutta questa armonia personale e professionale tra i due protagonisti della soap turca, non avrà lunga vita. Infatti, nel momento in cui decideranno di stare di nuovo insieme e vivere felici partendo per un lungo viaggio - il destino si metterà di traverso. Can e Sanem avranno un bruttissimo incidente d’auto e lui resterà in coma per lungo tempo.

Il bellissimo fotografo al risveglio avrà perso parte della memoria, dimenticando completamente quello che sia accaduto negli ultimi due anni e quindi anche di Sanem. Una situazione che distruggerà nuovamente la ragazza che si troverà ad affrontare una situazione terribile.

All’inizio la ragazza farà di tutto per far ricordare a Can di lei, del loro amore e dei dettagli che hanno contraddistinto la loro unione: ma per lui è buio totale. Sanem tenterà il tutto e per tutto acquistando il vecchio palazzo dell’agenzia, per aiutare il fotografo a far riaffiorare i ricordi ma senza successo.

Per questo, nelle prossime puntate Daydreamer, farà un passo indietro cambiando completamente vita. Sanem lascerà la tenuta e tornerà a vivere con i suoi genitori, aiutandoli anche nella bottega di alimentari.

Leyla inoltre vedrà un cambiamento da parte di Can, una volta che l’uomo avrà letto il libro della sua ex fidanza dove è descritta minuziosamente la loro storia d’amore. Per la sorella di Sanem però non sarà un passo in avanti dell’uomo, bensì un avvicinamento per sensi di colpa.

Sanem vuole partire lontano

Tra gli spoiler Daydreamer turchia, CeyCey e Muzzaffer faranno di tutto perché i due possano di nuovo stare insieme e fare in modo che la memoria del cuore in qualche modo emerga dal petto di Can. Una festa improvvisa organizzata dalla nipote dell’uomo che ha acquistato il brevetto delle creme di Sanem, metterà la donna con le spalle al muro.

Ma tutto quello che è accaduto non farà altro che intristire Sanem, che decide di lasciare Istambul per partire verso le Coste dell’Egeo da sola e senza alcuna distrazione. La sua partenza è prevista per il giorno dopo e i genitori non possono che assecondare la sua decisione.

Finirà tutto così? Non ci resta che attendere le nuove puntate Daydreamer su Canale 5 dalle 16.40!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno