keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 2 aprile 2021: la nuova mossa di Yigit

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 10:30

Anticipazioni Daydreamer 2 aprile 2021 con una nuova mossa di Yigit che farà infuriare Sanem.

Daydreamer, trama 2 aprile 2021: la nuova mossa di Yigit

Fine della settimana con una trama Daydreamer molto intensa che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso sino a lunedì. Ecco cosa sta per accadere.

La mossa di Yigit

Trama Daydreamer oggi 2 aprile 2021 con una mossa inaspettata che manda in paranoia Sanem. Ma dove eravamo rimasti? Nella puntata precedente Daydreamer abbiamo visto che Emre non si sente a proprio agio nel lavorare alla concessionaria d’auto. Lui vorrebbe gettare la spugna, ma una volta entrato a casa vede la moglie Leyla in preda alla disperazione per le tante ore di lavoro che è costretta a fare.

Nella puntata Daydreamer oggi 2 aprile, Yigit sta tramando vendetta in tutti i modi contro Sanem che ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. La scrittrice aveva chiesto all’editore di starle lontano per qualche tempo dalla sua vita e soprattutto dalla tenuta per non creare tensioni.

Nella puntata di oggi Daydreamer però le cose vanno in maniera diversa e l’uomo si presenta alla tenuta. Sanem non sa che l’editore sta tramando alle sue spalle da più di un anno, dal momento in cui ha bruciato il suo diario e ha fatto finta di restare paralizzato sino all’inutile proposta di matrimonio.

Sanem chiede a Yigit il motivo della visita e l’uomo si giustifica con il fatto che voglia parlare con Bulut, il suo amico di sempre. Ma invece di proseguire dall’amico, spia Sanem da lontano così da capire quale potrà essere la sua prossima mossa.

L’ira di Huma

Nella puntata Daydreamer 2 aprile, Sanem continua con la ricerca disperata della collana che è stata rubata da Can mentre lei dormiva. Mentre mette sottosopra tutta la tenuta, la ragazza si rende conto di essere guardata dal suo ex fidanzato: Can inizia a farle tantissime domande in merito a cosa avesse perso e Sanem inizia ad avere qualche sospetto in merito.

Intanto prosegue lo shopping tra Huma e Mevkibe che è in crisi con la paura di perdere suo marito, considerato che guarda le donne più giovani e più curate. La consuocera si è offerta di aiutarla nel cambiare look e ritrovare la bellezza di una volta.

Mentre sono all’interno di un negozio arrivano anche Aziz e la sua nuova fiamma Mihriban. Neanche a dirlo scoppia il putiferio tra le due donne di Aziz che nessuno - nemmeno lui - riesce a fermare. Mihriban punterà il dito addosso ad Aziz, convinto che sia ancora innamorato della ex moglie.

Non ci resta che guardare l’ultima puntata della settimana di Daydreamer su Canale 5 dalle ore 16.40!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno