Davide Devenuto non sposa più Serena Rossi: «Mi troverei a disagio»

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 14:30

Davide Devenuto ha confessato che non sposa più la compagna Serena Rossi: qual è il motivo di questo dietro front?

Davide Devenuto non sposa più Serena Rossi: «Mi troverei a disagio»

Nessun matrimonio in programma per Davide Devenuto e Serena Rossi. L’attore ha confessato che le nozze sono state rimandate a data da destinarsi. Non sono escluse, ma è davvero difficile che i due attori arrivino mano nella mano all’altare.

Davide Devenuto e Serena Rossi: nozze rimandate

Davide Devenuto e Serena Rossi sono una coppia da oltre 13 anni e sono genitori di un bellissimo bambino, Diego, nato nel 2016. Qualche tempo fa, precisamente nel 2019, i due attori avevano fatto sognare i fan con una proposta di matrimonio in diretta televisiva.

A distanza di un paio di anni, però, Davide ha confessato che non intende sposare la sua Serena. Intervistato dal settimanale Intimità, Devenuto ha confermato ciò che la Rossi aveva fatto intendere qualche tempo fa tramite la rivista DiPiù: le nozze sono state rimandate a data da destinarsi.

«Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio. Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo davvero pensato, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più parlato seriamente», ha confessato Devenuto.

D’altronde, la stessa Serena aveva ammesso: «Ho smesso di chiedermi quando saranno le nozze. Non mi lamento: io e Davide stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso».

Davide e Serena: niente nozze, ma tanto amore

I due ex volti di Un posto al sole non hanno bisogno del matrimonio per definirsi una famiglia. Convivono da 13 anni, hanno un bellissimo bambino e hanno acquistato una casa insieme a Roma. Cosa desiderare di più? D’altronde, Davide ha ammesso: «Sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena».

Pertanto, anche se la proposta di matrimonio è andata in scena in diretta televisiva, le nozze non ci saranno. Ovviamente, né Devenuto e né tantomeno la Rossi le escludono del tutto, ma hanno sottolineato che, per ora, non rientrano nei loro piani di vita.

«Al momento è come se fossimo già sposati», ha ammesso l’interprete di Andrea Pergolesi di Un posto al sole. Lui e Serena sono una coppia stabile e solida, per cui è come se fossero marito e moglie da tempo.


ARGOMENTI: Serena Rossi