Daniele Dal Moro svela perché è finita con Oriana: confessione inattesa

Pubblicato il 30 Maggio 2023 alle 09:43

La storia tra Oriana e Daniele è giunta al capolinea. Dopo lo sfogo di lei, adesso anche Dal Moro ha rotto il silenzio. Ecco cosa ha detto.

Daniele Dal Moro svela perché è finita con Oriana: confessione inattesa

Questa notte, Daniele Dal Moro, all’interno di una room su Twitter, ha deciso di rompere il silenzio sulla rottura con Oriana Marzoli. Il ragazzo è sempre stato molto reticente sulla sua vita sentimentale, tuttavia, considerando tutto il polverone mediatico sollevato in questi giorni, ha deciso di spendere delle parole anche lui. Daniele ha confermato di aver avuto dei seri problemi con la giovane in questo periodo, tuttavia, ci ha tenuto a chiarire di non voler chiudere tutte le porte in faccia ad Oriana. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha voluto lasciare aperto uno spiraglio che sta facendo sognare i numerosi fan della coppia.

Daniele parla della rottura con Oriana: la confessione inaspettata

Daniele Dal Moro ha rotto il silenzio sulla fine della storia con Oriana Marzoli. Il giovane ha detto di aver avuto tante discussioni e incomprensioni con la ragazza in questi giorni. Malgrado questo, però, tra loro c’è ancora un sentimento molto forte, per cui non si sente di chiudere tutte le porte. Il protagonista ha detto: «Spero che le cose si sistemino e spero che arrivino momenti migliori anche per me.» Queste parole, dunque, hanno lasciato un barlume di speranza ai numerosi fan che sperano in un ritorno di fiamma tra loro.

Daniele, inoltre, ci ha anche tenuto ad esortare gli utenti dei social a sostenere Oriana. Questo è il suo mondo, lei ci lavora con i social, pertanto, il supporto delle persone è importante. In merito a lui, invece, ha ringraziato tutte le persone che gli mandano messaggi bellissimi, tuttavia, ci ha tenuto a precisare di non vivere di questo e di avere una vita ben salda al di fuori del mondo del web. Proprio per questo, Oriana, che recentemente si è sfogata su Twitter, ha sicuramente più bisogno di lui dell’affetto dei social.

Dal Moro svela i motivi delle discussioni con la Marzoli

All’interno di questa room su Twitter, poi, Daniele Dal Moro è entrato anche un po’ più nel merito delle ragioni che hanno generato incomprensioni tra lui e Oriana Marzoli. In primis ci sono state le segnalazioni in cui Daniele è stato beccato con una ragazza. Ebbene, la persona in questione è una cara amica di Dal Moro, pertanto, il giovane ha smentito qualunque tipo di pettegolezzo sul suo conto.

Un’altra cosa che ha generato tante incomprensioni con Oriana, poi, è stato l’incontro tra Daniele e i Donnalisi. I due si trovavano a Verona e Dal Moro ha deciso di incontrarli, specie perché è molto legato ad Edoardo. Ebbene, Oriana non ha digerito tutto ciò in quanto si è sentita umiliata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP