Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli devastati da un lutto: fan si suicida

Pubblicato il 23 Maggio 2023 alle 12:18

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno condiviso sui loro profili social una tristissima notizia inerente il suicidio di una loro fan. Ecco cosa è successo

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli devastati da un lutto: fan si suicida

In queste ore, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno appreso dai social una notizia davvero assurda: una loro fan si è tolta la vita a seguito di numerosi episodi di bullismo che era costretta a subire. Entrambi gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono apparsi alquanto scioccati e devastati da questa tragica notizia. Specie Daniele che si è mostrato in lacrime su Instagram in quanto è particolarmente sensibile a questo tema dato che anche lui, quando era piccolo, ha sofferto di questo problema. La ragazza in questione si chiamava Lindsay ed era stata la fondatrice di una delle pagine Twitter creata per sostenere e supportare gli Oriele.

Lutto GF Vip, una fan di Daniele e Oriana si toglie la vita: il racconto

Quest’oggi tutto il mondo del GF Vip piange la scomparsa di una ragazza. Lindsay era una giovane appassionata del reality show e, soprattutto, una grande fan degli Oriele. Aveva anche creato una pagina supporter per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli in cui parlava proprio di loro e inseriva video e foto inerenti la sua coppia preferita. Proprio attraverso Twitter, però, è pervenuta una tristissima notizia. Su di un’altra pagina dedicata ai due ragazzi, infatti, un utente ha scritto:

"Allora ragazzi ho una brutta notizia. La ragazza si chiama Lindsay si è suicidata 2 giorni fa per molestie scolastiche"

Questo post è stato condiviso anche da Oriana e Daniele, che continuano ad essere molto innamorati, i quali sono apparsi sconvolti da quanto accaduto.

I commenti di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli dopo il suicidio della fan

Oriana Marzoli ha registrato un video all’interno del quale ha spiegato di essere rimasta scioccata e di non avere parole per descrivere il tragico episodio. La giovane, però, ci ha tenuto a lanciare un messaggio a tutte le persone che la seguono. Spesso, infatti, si tende a dire cose davvero forti a persone di cui si conosce davvero poco. Nessuno può conoscere quale sia il limite di sopportazione del proprio interlocutore, le sue fragilità e debolezze. Per tale motivo, tutti dovremmo imparare a dosare un po’ di più le parole e ad essere più buoni.

Daniele Dal Moro, invece, ha condiviso la notizia mostrando una foto del suo volto segnato dalle lacrime. Successivamente, ha pubblicato uno stralcio di video in cui lui stesso parla di tutti i drammi che ha subito, dal bullismo ai disturbi alimentari fino alla tossicodipendenza e altro. A tal riguardo, ha chiosato così: "La felicità è un’utopia".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP