Daniele Dal Moro crisi nella notte al GF Vip: «Me ne vado via»

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 09:30

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Daniele Dal Moro ha avuto una vera e propria crisi contro gli autori. Il giovane ha minacciato di andare via.

Daniele Dal Moro crisi nella notte al GF Vip: «Me ne vado via»

La puntata ieri del GF Vip per Daniele Dal Moro è stata piuttosto movimentata. Il ragazzo è stato chiamato in causa per confrontarsi con Martina Nasoni in merito a quanto accaduto in questa settimana. I due hanno fortemente discusso, al punto da mettere nuovamente in discussione il loro legame. Durante la messa in onda della diretta, Alfonso Signorini è stato messo al corrente dalla produzione che il ragazzo non stesse bene e fosse molto nervoso. Il conduttore, così, gli ha chiesto cosa ci fosse che non andasse. In quel momento, però, Daniele ha preferito tacere, ma dopo la diretta si è recato in confessionale ed ha dato di matto.

Lo sfogo notturno di Daniele Dal Moro contro gli autori del Grande Fratello Vip

Daniele Dal Moro si è molto agitato durante la puntata di ieri del GF Vip. Il ragazzo non è più disposto a tollerare che gli venga gettato fango addosso per il modo in cui tratta la sua ex Martina Nasoni. Già durante la messa in onda di ieri, in cui Giulia Salemi ha fatto una confessione inedita, il giovane è apparso piuttosto spazientito, ma il peggio è avvenuto una volta chiuso il collegamento con Alfonso Signorini.

Nella notte, infatti, Daniele si è recato nel confessionale ed ha pesantemente attaccato gli autori per i contenuti mostrati. Nello specifico, ha detto di non farcela più ad accettare che gli si venga detto di tutto per cose che, peraltro, non ha mai commesso. Il concorrente ha detto:

"Allora visto che sono arrivato a 140 giorni me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta!"

Grande Fratello Vip 7: Oriana preoccupata, Daniele abbandonerà il gioco?

Durante lo sfogo notturno nel confessionale del GF Vip, dunque, Daniele Dal Moro ha manifestato la volontà di abbandonare il programma in quanto non riesce più a tollerare certe dinamiche. Il ragazzo, inoltre, ha anche attaccato la televisione in generale asserendo che sia un mondo del quale non vuole più farne parte.

Le grida di Daniele dal confessionale si sono udite anche dai coinquilini che si trovavano al di fuori. Soprattutto Oriana Marzoli è apparsa piuttosto provata per quanto accaduto. La ragazza, infatti, si è seduta al di fuori della porta in attesa che Daniele uscisse per rassicurarlo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP