Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati

Pubblicato il 8 Giugno 2023 alle 15:40

Il cantante ha annunciato la fine della sua relazione con l’influencer dopo che è stato beccato in discoteca mentre baciava un’altra donna

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri non stanno più insieme. A sei anni dal primo incontro la coppia è ufficialmente scoppiata. Ad annunciarlo lo stesso leader della band romana con un breve messaggio su Instagram. Il cantante ha deciso di parlarne apertamente dopo che in rete è diventato virale un video in cui bacia un’altra ragazza che non è la concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express.

Damiano dei Maneskin: «Con Giorgia Soleri è finita»

In una storia di Instagram Damiano David dei Maneskin ha annunciato: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici l’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”.

Per ora nessun commento è ancora arrivato da parte di Giorgia Soleri, in questi giorni impegnata con la promozione della sua prima linea beauty. La modella e influencer ha sempre amato Damiano dei Maneskin con grande discrezione e riservatezza e ha sempre rifiutato l’etichetta di «fidanzata di». La loro storia, iniziata nel 2017, è stata ufficializzata solo nel 2021, dopo la vittoria dei Maneskin al Festival di Sanremo con la canzone Zitti e buoni.

Chi è la donna che Damiano dei Maneskin bacia in discoteca

Stando alle prime indiscrezioni, la ragazza bionda che Damiano dei Maneskin bacia nel video, diventato virale nel giro di pochi minuti sui social network, si chiamerebbe Martina. Ventidue anni e di professione modella (lavorerebbe per la prestigiosa agenzia di moda Elite), sarebbe una delle amiche più strette di Victoria De Angelis, la bassista del gruppo lanciato da X Factor.

A quanto pare Martina conoscerebbe già anche Thomas ed Ethan, gli altri componenti della band. Prima della serata in discoteca, Martina - insieme a Damiano e Victoria e altri amici - si sarebbe concessa una cena al ristorante.

La storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri

Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme dal 2017. Il loro rapporto è diventato di dominio pubblico solo nel 2021, dopo il grande successo dei Maneskin ottenuto prima sul palco dell’Ariston e poi all’Eurovision Song Contest. La presenza di Giorgia ha ispirato Damiano per la canzone Coraline. «Me l’hai fatta scrivere tu», ha raccontato qualche tempo fa David ringraziando la Soleri per essere stata la sua musa ispiratrice per uno dei suoi brani più toccanti e intensi.