D’Iva, il nuovo show della Zanicchi: prime anticipazioni

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 15:25

D’Iva è il primo show in prima serata su Canale 5 di Iva Zanicchi. Vediamo le prime anticipazioni dello spettacolo che porterà in scena l’Aquila di Ligonchio.

D’Iva, il nuovo show della Zanicchi: prime anticipazioni

Iva Zanicchi ha avuto una carriera strepitosa e finalmente avrà lo spazio televisivo che merita. Si intitola D’Iva ed è il suo primo show che andrà in onda su Canale 5. Che spettacolo sta pensando di portare in scena l’Aquila di Ligonchio?

D’Iva: il primo show di Iva Zanicchi

Un programma incentrato sulla musica, ma anche sulle emozioni: questo e tanto altro promette D’Iva, il primo show che vede al centro della scena Iva Zanicchi. In onda in prima serata su Canale 5, occuperà i primi due giovedì del mese di novembre 2021.

Qualche anno fa, la cantante aveva portato in televisione, precisamente su Rete 4, il programma Testarda io. Adesso è stata ’promossa’ su Canale 5 e i fan non vedono l’ora di vederla in azione.

D’Iva ripercorrerà la lunga carriera della Zanicchi e avrà in studio molti ospiti importanti, sia amici che colleghi dell’Aquila di Ligonchio. Alcuni di loro duetteranno con lei, mentre altri si lasceranno andare ad una chiacchierata ricca di aneddoti mai raccontati.

D’Iva: prime anticipazioni sullo show della Zanicchi

Stando a quanto sostiene TvBlog, uno degli ospiti D’Iva sarà Gigi D’Alessio. Con lui, molto probabilmente, porterà in scena qualche duetto su canzoni firmate da entrambi. Un po’ di sana musica italiana in prima serata: questo è quanto promettono i due artisti.

Un altro ospite dello show della Zanicchi, secondo le anticipazioni di Dagospia, è la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. A differenza di D’Alessio, con lei probabilmente non canterà, ma si lascerà andare ad una bella e commovente intervista.

Sembra, inoltre, che l’Aquila di Ligonchio abbia ricevuto un rifiuto che non si aspettava. Stiamo parlando della collega Ornella Vanoni che, secondo il chiacchiericcio, le avrebbe negato la sua presenza in studio. Pare che Iva ci sia rimasta molto male, ma, al momento, la notizia non è stata confermata da nessuna delle due.

L’appuntamento con le due puntate D’Iva è fissato per giovedì 4 e giovedì 11 novembre 2021 su Canale 5 alle 21:20. Per ora non si hanno ulteriori informazioni sugli ospiti, ma oltre a Gigi D’Alessio e Silvia Toffanin dovrebbero esserci molti altri Vip.