CSI: Vegas, anticipazioni 1^ puntata 9 gennaio 2022: una pericolosa minaccia

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 18:45

La nuova squadra di CSI: Vegas dovrà fare fronte ad una pericolosa minaccia che potrebbe distruggere il laboratorio.

CSI: Vegas, anticipazioni 1^ puntata 9 gennaio 2022: una pericolosa minaccia

Domenica 9 gennaio 2022 su Rai Due debutterà CSI: Vegas, quarto spin-off della serie originale CSI: Scena del crimine che vedrà all’opera una nuova squadra coadiuvata da vecchi amici contro i criminali più spietati.

La prima puntata intitolata Eredità porterà la nuova squadra a cercare di sventare una pericolosa minaccia che potrebbe distruggere il laboratorio ed inoltre dovranno scoprire chi ha cospirato contro Jim Brass e trovare l’assassino di un ragazzo trovato morto in un banco dei pegni.

CSI: Vegas, anticipazioni 9 gennaio 2022: una nuova squadra alle prese con una pericolosa minaccia

CSI: Vegas, quarto spin-off della famosa serie poliziesca CSI: Scena del crimine debutterà il 9 Gennaio su Rai 2 subito dopo The Rookie 4. La trama rivela che si ripartirà da Las Vegas proprio dove era iniziato tutto ed una nuova squadra dovrà fare fronte ad una pericolosa minaccia che potrebbe distruggere il laboratorio.

In questo contesto, un brillante team di investigatori della scientifica, guidato da Maxine Roby, accoglierà vecchi amici e si avvarrà di nuove e complesse tecnologie per fare ciò che gli riesce meglio, ovvero trovare prove atte a preservare ed ottenere giustizia nella Sin City proteggendo così tutti i cittadini onesti.

CSI: Vegas, spoiler 9 gennaio 2022: Grissom e Sidle devono sventare una cospirazione

La nuova squadra della scientifica, oltre a dover sventare una pericolosa minaccia, dovrà indagare su un caso di omicidio piuttosto complesso. Un giovane verrà trovato morto in un banco dei pegni andato a fuoco ed ovviamente dovranno capire chi lo abbia ucciso e per quale motivo lo abbia fatto. Come se non bastasse, Jim Brass, un vecchio membro della squadra, verrà aggredito e accusato di essere in combutta dei criminali.

Sarà a quel punto che Gil Grissom e Sara Sidle torneranno in servizio per poter scoprire chi c’è dietro alla cospirazione che potrebbe compromettere il laboratorio di Las Vegas e portare così al rilascio di migliaia di assassini che in passato sono stati condannati a pene severissime. Riusciranno i due agenti insieme alla nuova squadra a risolvere il difficile caso? Vi ricordiamo che la prima puntata di CSI: Vegas va in onda domenica 9 Gennaio su Rai Due alle 21:50.