Cristina Scuccia vergine? Vladimir Luxuria frena sull’outing all’ex suora

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 15:21

In Honduras l’ex suor Cristina ha parlato delle relazioni avute prima di indossare la tonaca: le rivelazioni all’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia vergine? Vladimir Luxuria frena sull’outing all’ex suora

Per la prima volta il pubblico dell’Isola dei Famosi sta conoscendo l’ex suor Cristina in maniera autentica e senza filtri. In Honduras la donna sta mostrando lati di sè che fino ad oggi erano rimasti nascosti dalla tonaca, indossata per quindici anni prima di rinunciare ai voti e alla vocazione avuta. Sulle spiagge di Cayos Cochinos ha fatto delle rivelazioni decisamente importanti sulla sua vita passata, raccontando anche di alcune esperienze amorose avute prima di entrare in convento.

Cristina Scuccia è vergine? Parlando con Marco Mazzoli e Paolo Noise, ha confessato di avere avuto qualche storia d’amore ma di averle vissuto come un peso: "Le pochissime storie erano per me un impegno. Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto". Alla domanda "Ma tu sei ancora vergine?", la naufraga ha replicato decisa: "In realtà io sono Leone".

Outing a Cristina Scuccia: è fidanzata con una ragazza? Vladimir Luxuria: «Farà importanti rivelazioni»

Negli ultimi giorni si è diffuso a macchia d’olio l’outing a Cristina Scuccia. Sul web impazza il gossip che la vorrebbe fidanzata con una ragazza spagnola e che sarebbe pronta a fare coming out nel reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Non sono ancora chiare le ragioni che l’hanno portata a spogliarsi dell’abito da suora, ma probabilmente sarà la naufraga a svelarle.

Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5 si è lasciata andare ad alcune rivelazioni che direbbero molto più di quanto detto realmente nel contenitore di Barbara d’Urso. La vera opinionista dell’Isola (a differenza di Enrico Papi che vorrebbe condurre al posto di Ilary Blasi non rispettando i ruoli) ha dichiarato che la Scuccia è il personaggio con cui si identifica di più perchè tutte e due hanno preso i voti, "lei in convento e io in Parlamento". Poi ha aggiunto anche:

"Secondo me ancora non si è lasciata andare completamente. Lei sente di avere una responsabilità di rappresentanza anche della fede. Credo che dovrà dire ancora altri motivi per cui lei ha lasciato il velo. Quindi secondo me durante quest’Isola, forse, lei dirà qualcosa di più rispetto a quello che sappiamo adesso… e qui mi sto zitta"

Cristina Scuccia libera dal fantasma ’suora’ grazie all’Isola dei Famosi

L’ex suora è rinata dopo l’addio al convento. Cristina Scuccia, che si è presentata come una ragazza acqua e sapone e libera, sta portando a L’Isola dei Famosi un po’ di quella autenticità che tanti personaggi dello spettacolo faticano a preservare e il minimo che possiamo fare è vedere come giocherà le sue carte. Sembra certo che sarà una bomba di sorprese con rivelazioni importanti a tempo debito.


ARGOMENTI: Isola dei famosi