keyboard_arrow_up

Cristiano Malgioglio, dopo la torta in faccia di Signorini: «Mi ha rovinato»

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 15:30

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha tirato una torta in faccia a Cristiano Malgioglio. Il paroliere, attraverso Instagram, ha pubblicato un lungo sfogo.

Cristiano Malgioglio, dopo la torta in faccia di Signorini: «Mi ha rovinato»

Cristiano Malgioglio è furioso e colui che l’ha fatto arrabbiare tanto è Alfonso Signorini. Attraverso il suo profilo Instagram, il paroliere si è scagliato contro il conduttore del GF Vip, che nell’ultima puntata del programma gli ha tirato una torta in faccia.

Cristiano Malgioglio contro Signorini

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini si è vendicato dello scherzo che Cristiano Malgioglio gli aveva giocato nella diretta precedente. Per quanti si fossero persi la burla, il paroliere aveva portato in studio un topo finto, grande fobia del conduttore.

Alfonso aveva dato vita ad una scenetta isterica, tanto che si era visto costretto anche a chiedere scusa ai telespettatori. A distanza di qualche giorno da quel fattaccio, Signorini ha deciso di vendicarsi.

Ha atteso fino agli ultimi minuti della diretta, si è fatto portare una torta con la scusa del compleanno di Dayane Mello e di altri ex «Vipponi» e l’ha lanciata sul volto di Malgioglio. Cristiano, ovviamente, ha reagito nel peggiore dei modi e dopo l’ultima puntata ha pubblicato uno sfogo che ’grida’ vendetta.

Lo sfogo di Cristiano Malgioglio

Attraverso il suo profilo Instagram, il paroliere ha condiviso un breve video dello scherzo che gli ha riservato il conduttore del GF Vip. A didascalia ha scritto:

"Dopo lo scherzo del topo fatto ad Alfonso Signorini non poteva mancare la sua vendetta su di me. Cosa ha fatto? Mi ha tirato una torta addosso rovinando un vestito costosissimo di un celebre stilista. Adesso gli manderò la fattura con relativo prezzo".

Malgy è arrabbiato come non mai e sostiene che il direttore del settimanale Chi gli abbia rovinato un vestito dal prezzo stellare. Non solo, il paroliere minaccia una vendetta.

"Non mi aspettavo tutto questo... ma la iena ci è riuscita. Furba... è bastato un attimo di disattenzione e il danno era già fatto. P.S. Oggi si registra la sigla per la finale... ma io per dispetto arriverò in ritardo di tre ore. Voglio vedere la sua faccia", ha tuonato Cristiano.

In un post successivo, Malgioglio ha promesso che nella puntata della finale del GF Vip, in onda lunedì 1 marzo, farà uno scherzo al conduttore che passerà alla storia. Per scoprire di cosa si tratta non possiamo fare altro che attendere la messa in onda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP