Crisi Giulia Salemi e Pretelli: «Pare si siano lasciati». Nuovi gossip e retroscena

Pubblicato il 30 Maggio 2023 alle 17:02

Crisi o non crisi? Scoppia il gossip su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo un video diffuso sul web. Intanto la coppia sarà protagonista di Celebrity Chef su Tv8

Crisi Giulia Salemi e Pretelli: «Pare si siano lasciati». Nuovi gossip e retroscena

Ritorna sullo sfondo del gossip l’ennesima crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Già da qualche giorno i fan della coppia hanno notato comportamenti strani ad opera dei due ex volti del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore Dagospia ha lanciato uno scoop svelando che i Prelemi si sarebbero lasciati. La testa giornalistica diretta da Roberto D’Agostino ha descritto il primo Velino di Striscia la Notizia come "ex signor Salemi".

La voce di una presunta crisi, dopo il desiderio di avere il primo figlio, è iniziata a farsi assordante già nella notte scorsa quando in molti si sono accorti che i due erano a cena ma in due tavoli differenti. Da qui l’allarme: "Pare si siano mollati". Tra Giulia e Pierpaolo già qualche mese fa scoppiò una crisi annunciata dall’influencer italo-persiana durante Grande Fratello Vip, poi risolta grazie ad Alfonso Signorini.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Un video smentisce

I nuovi sospetti sulla crisi tra Pretelli e Salemi sono nati dopo la vacanza insieme negli Stati Uniti: i due fidanzati, infatti, si sono allontanati per qualche giorno, con lei che è volata a Cannes per il Festival del Cinema da sola, mentre Pierpaolo è tornato a Roma. Al momento i due tacciono sull’indiscrezione che li riguarda. A sollevare il caso anche la cancellazione di una Story di un amico dell’ex concorrente del GF Vip che era con lui a cena. "La gente lamenta che Pier abbia regalato rose in giro o che facesse il marpione. Assolutamente non è vero. Essendo il video fuorviante, l’ho tolto definitivamente. Dimenticavo, c’era anche Giulia", ha affermato Gianpiero Colla.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a Celebrity Chef: anticipazioni

In attesa di capire come si evolverà la situazione, è stato diffuso il promo della nuova puntata di Celebrity Chef con Alessandro Borghese che andrà in onda venerdì 2 giugno 2023 su Tv8 e che vede protagonisti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Immancabile, tra le altre cose, l’imitazione di Cristiano Malgioglio ad opera del 33enne originario di Maratea.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP