Crisi Belen e Stefano De Martino? Loro svelano verità sull’ennesimo gossip

Pubblicato il 2 Giugno 2023 alle 15:47

Il gossip si abbatte di nuovo su Stefano De Martino e Belen Rodriguez: come stanno davvero le cose? Interviene anche la mamma dell’argentina Veronica Cozzani

Crisi Belen e Stefano De Martino? Loro svelano verità sull’ennesimo gossip

Crisi o non crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Di tanto in tanto impazza il gossip; di recente aveva ipotizzato un nuovo allontanamento per la coppia. Ogni indizio social, ogni mossa giudicata «sbagliata», ogni passo falso da parte del conduttore di Stasera Tutto è Possibile o dell’annunciatrice di Tu Si Que Vales, fa gridare subito alla rottura. Come stanno davvero le cose? A svelarlo sono stati loro con gesti e non smentite ufficiali.

Belen e Stefano non hanno alcuna intenzione di perdersi per l’ennesima volta. Occhi puntati sugli anulari: entrambi indossano le fedi come dimostrano le ultimissime foto e video condivisi sui rispettivi profili social. A confermare che non ci sarebbe l’ombra di una crisi, il commento di Veronica Cozzani mamma di Belen Rodriguez che sotto ai loro post ha commentato con diversi cuoricini.

Belen segue Stefano De Martino a Napoli per la grande festa dello scudetto

Domenica 4 giugno 2023 Stefano De Martino condurrà la festa scudetto del Napoli in onda su Rai2. Lo showman si trova nel capoluogo della Campania già da qualche giorno per le prove e l’organizzazione di questo evento speciale. Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha preso un aereo con il figlio Santiago per Napoli per raggiungere il suo Stefano. Il volto de Le Iene ha pubblicato diversi scatti col suo primogenito in cui si mostra in aereo prima, mentre sorridono e giocano. «Next stop Napoli», ha scritto in una storia la showgirl. Anche De Martino continua a postare foto insieme a Santiago nello stadio di Napoli a giocare a pallone.

Belen e Spinalbese insieme: un video ha fatto gridare alla crisi con Stefano

Ha fatto il giro del web e dei social un video che vede Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme con la figlia Luna Marì. Il filmato sarebbe stato girato dall’argentina che, seduta a un tavolo con l’ex compagno e la bambina, è apparsa piuttosto serena e divertita. Poco dopo è stato cancellato ma alcune pagine di gossip hanno fatto in tempo a salvarlo e a diffonderlo. Grandi assenti a questo pranzo di famiglia Stefano De Martino e Carolina Stramare, Miss Italia 2019, che ha intrapreso da poco una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez oggi felici con la loro famiglia allargata

Alcuni li hanno definiti un po’ Sandra Mondaini e Raimondo Vianello perché Stefano e Belen litigano sui piccoli drammi quotidiani per poi fare subito pace. La loro storia sembra ormai stabile, impossibile da scalfire, nonostante i numerosi pettegolezzi che circolano sul loro conto, a maggior ragione che a renderli felici ci sono Santiago e Luna Marì.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez