Cosmary Fasanelli e Nunzio, retroscena: «Ha tradito Alex Wyse con lui»

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 12:12

Nunzio Stancampiano ha rubato Cosmary Fasanelli ad Alex Wyse? Come sono i rapporti oggi tra gli ex di Amici di Maria De Filippi

Cosmary Fasanelli e Nunzio, retroscena: «Ha tradito Alex Wyse con lui»

Sono al centro del gossip Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano dopo essere venuti allo scoperto confermando la loro storia d’amore. I due allievi di Amici di Maria De Filippi con Alex Wyse formavano un trio molto unito. Durante il talent la ballerina e il cantante di Mano Ferma si sono fidanzati, ma a luglio scorso tra loro è finita e la Velina di Striscia la notizia si è fidanzata con Nunzio. Nei giorni scorsi, durante il compleanno di Stancampiano, è stato pubblicato sui social il loro primo bacio. Subito il pensiero è volato ad Alex.

Per molti è vittima di un doppio tradimento. Una volta appresa la vicinanza tra la sua ex fidanzata e il suo ex amico, "il suo cuore è andato in frantumi, era molto legato alla pugliese tanto che nel giorno del compleanno di Cosmary aveva condiviso un cuore su Instagram che in molti hanno interpretato come una dedica d’amore", ha raccontato un amico dell’artista al settimanale DiPiù Tv.

Cosmary Fasanelli ha tradito Alex Wyse con Nunzio Stancampiano?

Dopo il punto messo alla storia con Alex Wyse, è circolata la voce che Cosmary Fasanelli si fosse invaghita di Nunzio Stancampiano. Oggi gli amici raccontano che "si sono visti tante volte anche perchè hanno fatto parte del cast artistico di Battiti Live e hanno avuto modo di condividere momenti insieme. Insieme, tra l’altro, sono stati visti a Taormina in vacanza".

Questa vacanza risale al periodo in cui tra Cosmary e Alex era finita, ma ora si sta facendo largo una ipotesi, come riportata da DiPiù Tv: Cosmary Fasanelli ha tradito Alex Wyse? I dubbi sono aumentati quando Stancampiano, ospite a Verissimo, disse a Silvia Toffanin: "Nel mio cuore c’è una fiammata, non è la ma fidanzata ma c’è un interesse da entrambe le parti". Quella fiammata era proprio Cosmary.

Alex Wyse è stato male per Cosmary Fasanelli: parla un amico

Dopo il gossip esploso, Alex Wyse è sparito. Un amico alla rivista edita Cairo Editore ha raccontato che il colpo è stato duro perchè mai avrebbe sospettato che l’amico Nunzio, il ragazzo che piangeva con lui ad Amici di Maria De Filippi, che consolava e veniva supportato nei momenti difficili, gli avrebbe rubato la fidanzata Cosmary Fasanelli.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi