Amici, bacio tra Cosmary e Nunzio: alcuni fan reagiscono male

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 18:31

Primo bacio tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano in pubblico: ad oggi non hanno ufficializzato il loro fidanzamento

Amici, bacio tra Cosmary e Nunzio: alcuni fan reagiscono male

Finalmente non si nascondono più: Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono fidanzati. I due allievi della 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi si sono innamorati dopo che l’attuale Velina di Striscia la Notizia ha chiuso la sua storia con Alex Wyse. Dopo i gossip che parlavano della loro storia d’amore, un paio di settimane fa hanno pubblicato una foto insieme che ha sciolto ogni dubbio. Il legame è diventato serio e hanno deciso di viverlo alla luce del sole. Durante i festeggiamenti organizzati per il compleanno del ballerino, Cosmary e Nunzio si sono baciati in pubblico al momento della torta.

Nunzio e Cosmary di Amici sono fidanzati: la reazione dei fan

Su TikTok sono stati pubblicati diversi filmati nei quali alcuni fan di Amici hanno bloccato i profili social di Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli. Il gesto pubblico dei due sta scatenando non poche polemiche anche sui social. Alcuni sostengono che la presenza di Nunzio avrebbe allontanato definitivamente Cosmary da Alex Wyse. Le segnalazioni e le voci di gossip sono state tante negli ultimi mesi soprattutto in occasione dell’estate trascorsa a Battiti Live. Entrambi i ballerini hanno scelto la strada del silenzio: non c’è stato un annuncio che confermi la storia. Forse temono di essere attaccati e di perdere il gradimento?

Cosmary Fasanelli tra Striscia la Notizia e la love story con Nunzio

Amici 21 ha portato fortuna a Cosmary Fasanelli. Tolta la parentesi Alex W., la ballerina è attualmente felice accanto a Nunzio Stancampiano. Sul piano professionale è riuscita ad ottenere un contratto di lavoro che le ha permesso di diventare Velina di Striscia la Notizia. Accanto alla collega Anastasia Ronca, ha sostituito le uscenti Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani. Continuano gli eventi per Nunzio in giro per l’Italia: oggi, sabato 29 ottobre, sarà presente a Un Sogno nel Cuore presso lo stadio Adriatico di Pescara. Con lui anche Francesco Monte, Christian Stefanelli, Deddy, Biondo e molti altri.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi