Concorrenti Isola giudicano la conduzione di Luxuria: che pensano

Pubblicato il 27 Maggio 2024 alle 16:20

Alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno giudicato il modo di condurre di Vladimir Luxuria. Ecco che cosa hanno detto

Concorrenti Isola giudicano la conduzione di Luxuria: che pensano

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi si sta rivelando, sicuramente, la più fallimentare di sempre. Anche gli ascolti della puntata di ieri si sono rivelati piuttosto bassi, non determinando alcun tipo di risalita per Vladimir Luxuria. Secondo alcuni, la colpa sarebbe da attribuire anche e soprattutto alla conduttrice e al suo modo di presentare, mentre altri ritengono che lei rappresenti solamente il capro espiatorio. A giudicare il comportamento della presentatrice nel corso di questa edizione del reality show sono stati anche alcuni concorrenti del programma. In particolar modo, Matilde Brandi e Samuel Peron si sono soffermati su questo tema esprimendo le loro personali opinioni sulla conduzione di Vladimir.

I commenti di alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi sulla conduzione di Vladimir Luxuria

Matilde Brandi e Samuel Peron hanno giudicato il modo in cui Vladimir Luxuria sta conducendo l’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. Il clima tra i concorrenti era piuttosto disteso in quanto, grazie al sacrificio di Edoardo Franco, il quale ha accettato di farsi rasare i capelli a zero, tutti hanno potuto mangiare un pranzo completo ed abbondante. Approfittando di questo momento di convivialità, Matilde e Samuel hanno iniziato a commentare il modo in cui Luxuria sta conducendo il reality show. Peron ha esordito dicendo: «Vlady a me sta piacendo da matti come sta conducendo». A queste parole si è subito accodata Matilde, la quale ha aggiunto di reputare la conduttrice davvero abile e imparziale. Inoltre, secondo il suo punto di vista, dice sempre le cose giuste al momento giusto. Durante la puntata di ieri (QUI chi è stato eliminato), ad esempio, ha apprezzato molto gli interventi fatti da Luxuria nel momento in cui Matilde è finita in nomination.

Matilde Brandi e Edoardo Stoppa delusi da alcuni naufraghi

Proprio in merito al tema delle nomination, Matilde Brandi ha commentato facendo delle riflessioni e attaccando un po’ i suoi compagni d’avventura per l’atteggiamento che hanno adoperato. In particolare, ha detto:

"Mi toccava, perché ero l’unica, infatti io e Edo siamo in nomination, ma va bene, ci sta. È tutta la settimana che lo sento questo avvoltoio sulla spalliera del nonno che ’mandiamola in nomination, mandiamola in nomination’. È una strategia a questo punto la loro, perché altrimenti mi avrebbero già votato nelle passate puntate, ma vado avanti, sono molto serena".

Ad essere rimasto un po’ deluso dalla nomination è stato anche Edoardo Stoppa. Il concorrente ha ammesso di prendere questa cosa come un’altra sfida da affrontare, pertanto, continuerà ad andare a testa alta sempre e comunque. In ogni caso, il protagonista non ha molto apprezzato le motivazioni addotte da Khady Gueye:

"Prima nomination, è l’ennesima sfida da accettare nell’isola, la motivazione ’per coerenza voto Edoardo perché non è mai stato in nomination, che coerenza è?’ La motivazione non la condivido tantissimo. Io ho sempre fatto scelte di coerenza vere nelle nomination, ovvero, ho nominato chi se lo meritava per i suoi atteggiamenti, però l’accetto, ed è una nuova sfida da affrontare".


ARGOMENTI: Isola dei famosi