Isola, Dario Cassini eliminato e gaffe: «Pubblico Mediaset mi ama da 35 anni»
Convinto di essere salvato in nomination, Dario Cassini è stato eliminato dall’Isola dei Famosi. Poco prima: «Il pubblico Mediaset mi ama da 35 anni»
Nella puntata domenicale dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 26 maggio 2024, si è consumata un’importante eliminazione. I cinque naufraghi in nomination - Dario Cassini, Artur Dainese, Edoardo Franco, Linda Morselli e Karina Sapsai - hanno affrontato il verdetto del pubblico che ha deciso chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Prima di comunicare il risultato, Vladimir Luxuria ha lanciato una clip che raccontava i loro ultimi giorni sulla Playa, rendendo evidente quanto ogni naufrago si sia impegnato per restare in gioco.
Una volta chiuso il televoto, i risultati sono stati svelati. La prima a essere salvata è stata Linda Morselli, che ha ringraziato il pubblico con sorpresa e gratitudine: "Questa è stata una meravigliosa sorpresa". A salvarsi è stato anche Artur Dainese, che ha tirato un sospiro di sollievo sapendo di poter continuare la sua avventura sull’Isola dei Famosi. L’inviata in Honduras Elenoire Casalegno ha invitato i tre naufraghi rimanenti - Dario, Edoardo e Karina - a salire a bordo di una barca per scoprire il verdetto finale e, alla fine, Dario Cassini è stato eliminato dall’Isola dei Famosi. Sebbene visibilmente sorpreso dal risultato, l’ex naufrago ha accettato con sportività la decisione del pubblico, ringraziando tutti per la splendida opportunità e dichiarandosi impaziente di riabbracciare presto suo figlio:
"Grazie perché una vita spesa per il pubblico, è bello regalare risate, noi non salviamo vite ma le rendiamo più allegre per qualche ora. Era questo il percorso che mi ero prefisso e come sai non mi sarei perso per niente al mondo la possibilità di vedere qualche puntata da studio per capire come funzioni. Torno da mio figlio Raffaele, l’unica cosa che conta nella mia vita".
Prima di abbandonare definitivamente l’Isola, Dario aveva dichiarato: "Spero di essere salvato, il pubblico Mediaset mi ama da 35 anni". Questa dichiarazione ha suscitato ilarità sui social e in molti hanno commentato: "Da 35 anni? Ma chi l’ha mai visto", e ancora: "35 anni e non è mai stato ospite in nessun programma di Canale 5", "Ma qualcuno hai mai visto sto tizio in qualche trasmissione? Cosa ha fatto in tv?". In realtà Cassini è stato Le Iene nel 1997, a Zelig nel 2001 e nel 2003, e infine ha partecipato a quasi tutte le edizioni di Colorado. Inoltre si contano sporadiche apparizioni al Maurizio Costanzo Show.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
Potrebbero interessarti