Concorrenti Ballando con le Stelle 2022: tutto il cast, c’è Paola Barale

Pubblicato il 24 Agosto 2022 alle 11:58

Svelati tutti i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle: finalmente Milly Carlucci riporta in tv Paola Barale

Concorrenti Ballando con le Stelle 2022: tutto il cast, c’è Paola Barale

Prenderà il via sabato 8 ottobre la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2022, il dancing show di Milly Carlucci con Paolo Belli. Come è noto in ogni puntata i partecipanti scenderanno in pista all’Auditorium del Foro Italico per essere giudicati nelle loro esibizioni dai giurati che sono stati confermati: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

In attesa delle conferme ufficiali da parte della produzione e dalla padrona di casa, Il Fatto Quotidiano ha svelato in anteprima il cast di Ballando 2022. Chi sono i concorrenti? La presenza di Iva Zanicchi è stata ufficializzata da lei in persona nelle scorse settimane. In gara ci saranno anche i giornalisti Luisella Costamagna e Giampiero Mughini. Tra gli altri troveremo: Paola Barale, Alex Di Giorgio, Marta Flavi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Dario Cassini, Ema Stokholma, Rosanna Banfi, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli.

Paola Barale a Ballando 2022 dopo anni di trattative sfumate: il colpo di Milly Carlucci

Sono anni che si parla di Paola Barale a Ballando con le Stelle. Questa volta, però, sembra che l’ex volto di Buona Domenica targata Maurizio Costanzo sarà nel cast dei concorrenti di Milly Carlucci. Per la showgirl si tratta di un grande ritorno sulla tv di Stato, lontana dal piccolo schermo da diversi anni eccetto per qualche rara intervista rilasciata. Nel tempo si è contraddistinta per la sua partecipazione a diversi reality. Nel 2008 Paola Barale ha preso parte a La Talpa due anni dopo la conduzione de La Pupa e il Secchione. Nel 2015, invece, è stata nel cast di Pechino Express e nel 2017 ospite speciale a L’Isola dei Famosi per supportare l’ex compagno Raz Degan.

Selvaggia Lucarelli: il fidanzato Lorenzo nel cast di Ballando con le Stelle

Tra i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle spicca anche il nome del compagno di Selvaggia Lucarelli. Sarà dura e spietata anche con Lorenzo Biagiarelli? Social chef, non è la prima volta che si affaccia in televisione. È il «Signore degli Aneddoti» di È Sempre Mezzogiorno, il cooking show condotto da Antonella Clerici su Rai1. Nel 2019 è stato giudice di Cortesie per gli Ospiti - Bed and Breakfast su Real Time.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Selvaggia Lucarelli - Ballando con le stelle