Ballando 2022 concorrenti: coppia gay nel cast di Milly Carlucci. I nomi

Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 10:27

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Ballando con le Stelle in partenza ad ottobre prossimo in prima serata su Rai1. Chi ci sarà nel cast? Milly Carlucci avrebbe puntato su una coppia fluida

Ballando 2022 concorrenti: coppia gay nel cast di Milly Carlucci. I nomi

La prossima edizione di Ballando con le Stelle continua ad essere un cantiere aperto soprattutto per quanto riguarda i concorrenti che scenderanno in pista. La formazione ufficiale dello show, in partenza sabato 8 ottobre prossimo, sarà svelata da Milly Carlucci nei vari programmi che costellano il daytime di Rai1 nelle prossime settimane. Tanti i nomi di personaggi dello spettacolo indicati come futuri ballerini ma nessuna conferma nè dalla produzione nè dai diretti interessati. C’è stata solo la smentita di Francesca Pascale e Paola Turci; la coppia non parteciperà.

Secondo Dagospia, tra i concorrenti di Ballando 2022 una coppia gay farà molto chiacchierare: si tratta di uno sportivo omosessuale che sta con un uomo; quest’ultimo avrebbe lasciato la sua compagna per lui. Di chi si tratta?

Concorrenti Ballando con le Stelle: Alex Di Giorgio nel cast? L’indiscrezione

In attesa di conferma, Alex Di Giorgio dovrebbe essere nel cast di Ballando 2022. Il nuotatore, che ha preso parte a due Olimpiadi, due anni fa doveva partecipare come concorrente a Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini aveva promesso a Tommaso Zorzi che avrebbe fatto entrare nella Casa un uomo in grado di farlo innamorare, ma Alex non ha mai varcato la famosa porta rossa. Per lui potrebbero aprirsi quelle del talent di ballo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo firmato da Milly Carlucci:

“Si mormora che uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando è Alex Di Giorgio che avrebbe rifiutato il GF Vip. Il suo partner dovrebbe essere un altro uomo che da poco ha scoperto la sua fluidità. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl”

Alex Di Giorgio: la relazione burrascosa finita con ex corteggiatore di Uomini e Donne

Per qualche tempo Alex Di Giorgio è stato al centro della cronaca per una burrascosa storia finita in tribunale con un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Avrebbe avuto una storia con Ivano Marino; quest’ultimo è stato condannato per stalking nei confronti del nuotatore dopo le minacce di rivelare la sua omosessualità. Al processo partecipò anche Marco Carta che difese Di Giorgio. I due avrebbero avuto una storia d’amore e una convivenza a Roma per qualche tempo.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Ballando con le stelle