Con l’aiuto del cielo, anticipazioni 29 novembre 2022: nuovo ruolo per Clément

Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle 17:49

Clément verrà chiamato dalla polizia in qualità di nuovo esperto di psico-criminologia.

Con l’aiuto del cielo, anticipazioni 29 novembre 2022: nuovo ruolo per Clément

Con l’aiuto del cielo, la fiction francese con protagonisti la strana coppia formata da un novizio ed una poliziotta, torna in onda martedì 29 novembre 2022 con la seconda puntata. In questo nuovo appuntamento, Clément avrà un nuovo ruolo. Il novizio sarà chiamato dalla polizia come esperto di psico-criminologia e risulterà determinante per risolvere un caso di omicidio. Nel frattempo, Elli avrà dei problemi con Alex.

Con l’aiuto del cielo, seconda puntata: Clément diventa consulente della polizia

La seconda puntata di Con l’aiuto del cielo in onda il 29 novembre 2022 si intitola «Bibbia Chiusa» e vedrà Clément alle prese con un’indagine personale. Il giovane frate cercherà i suoi genitori e proverà a dare una spiegazione alla misteriosa chiave che è stata trovata nel suo pannolino da Mathias il giorno in cui lo portò al convento.

Poco dopo, l’uomo riceverà una chiamata dalla polizia che gli proporrà di diventare loro consulente in qualità di esperto di psico-criminologia, in quanto il suo contributo agli inquirenti in passato è stato fondamentale. Elli, inizialmente, non sarà affatto contenta della novità, inoltre non gradirà la sua presenza ed il suo modo di approcciarsi alle indagini che a suo avviso non è per nulla professionale.

Con l’aiuto del cielo, anticipazioni 29 novembre: Alex chiede il trasferimento

Clément accetterà l’incarico in polizia e si metterà subito al lavoro nonostante Elli non sia entusiasta di averlo accanto durante le indagini. La poliziotta, però, dovrà ricredersi visto che nonostante le sue perplessità sulle capacità investigative del giovane frate, il suo contributo alla squadra si rivelerà ancora una volta determinante. Questa volta, l’uomo, aiuterà gli agenti a risolvere un complicato caso di omicidio avvenuto in un tempio protestante.

Intanto, Alex non potendone più del comportamento di Elli, la quale darà l’impressione di non volersi impegnare in una relazione seria con lui, prenderà una decisione importante per se stesso e per lei. Il poliziotto, infatti, deciderà di chiudere ogni rapporto con lei e per riuscirci chiederà il trasferimento a Lione. Riuscirà ad andare fino in fondo con il suo proposito? Ricordiamo l’appuntamento con la seconda puntata di Con l’aiuto del cielo fissato per martedì 29 novembre in prima serata su Canale 5.