Con l’aiuto del cielo, anticipazioni 22 novembre: uno sconvolgente omicidio

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 15:37

Nel primo episodio della nuova serie Mediaset, ci sarà uno sconvolgente omicidio all’interno di un convento.

Con l’aiuto del cielo, anticipazioni 22 novembre: uno sconvolgente omicidio

Con l’aiuto del cielo, la nuova fiction francese di Mediaset, prenderà il via martedì 22 novembre 2022 con la messa in onda della prima puntata in onda su Canale 5 alle 21:20 circa. In questo primo appuntamento, la quiete di un monastero della campagna occitana verrà scossa da un terribile delitto. Sul luogo si recheranno Elli Taleb ed il vice Franck Gallo e qui la poliziotta conoscerà Clément che l’aiuterà a risolvere il caso.

Con l’aiuto del cielo, prima puntata 22 novembre 2022: Elli conosce Clément

La prima puntata di Con l’aiuto del cielo in onda martedì 22 novembre 2022 si intitola «Elli e Clément» e vedrà il capitano di polizia Elli Taleb impegnata a risolvere uno sconvolgente caso di omicidio. La donna, infatti, insieme al suo vice Franck Gallo, si recherà in un monastero della campagna occitana, la cui quiete è stata scossa da un terribile delitto.

I due agenti, infatti, andranno in quel luogo per cercare di capire chi abbia ucciso uno dei frati anziani, durante le preghiere del mattino, accoltellandolo alle spalle. Per via del luttuoso evento, la poliziotta conoscerà Clément, un novizio che è stato trovato da bambino dall’economo del convento ed è cresciuto tra frati e canti gregoriani.

Con l’aiuto del cielo, anticipazioni prima puntata: Clément aiuta Elli a risolvere il caso

Clément, che ha trentatré anni ed è arguto, colto e con uno spiccato fiuto per le indagini, in un primo momento sarà uno dei sospettati della polizia che crederanno si sia macchiato del macabro delitto. Grazie alle indagini di Elli, il religioso uscirà presto dalla rosa dei sospettati e addirittura si rivelerà fondamentale per la risoluzione del caso. L’uomo, infatti, grazie alle sue qualità riuscirà ad aiutare il capitano Taleb nelle indagini per arrivare all’assassino e consegnarlo così alla giustizia.

Questo sarà soltanto il primo caso in cui lavoreranno fianco a fianco visto che la poliziotta, in seguito, lo coinvolgerà in tutte le indagini che dovrà affrontare. Inoltre, si conquisterà anche un posto nella colorata e particolare famiglia di Elli, la quale si occupa delle sue tre sorelle da quando hanno perso i loro genitori.