Come vendere droga online 3: data d’uscita, trama e cast della serie Netflix

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 18:30

Tutte le informazioni utili per godersi al meglio la terza stagione di Come vendere droga online.

Come vendere droga online 3: data d’uscita, trama e cast della serie Netflix

Come vendere droga online (in fretta) è una delle serie tv più amate dagli utenti Netflix ed è proprio per questo che dopo il grande successo della seconda stagione, il servizio streaming ha annunciato subito una terza stagione le cui riprese sono iniziate la scorsa estate ovviamente nel rispetto dei protocolli anti covid 19.

I nuovi episodi saranno a breve disponibili in piattaforma per la gioia di tutti i fan della serie che non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini.

Come vendere droga online 3: data d’uscita e trama della serie Netflix

Come vendere droga online 3 ha concluso le riprese iniziate la scorsa estate nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e prenderà il via su Netflix martedì 27 luglio. La trama di questo nuovo ciclo di episodi che potrebbero essere quelli definitivi soprattutto nel caso in cui dovessero finire con l’arresto di Moritz così come nel caso di cronaca giudiziaria a cui si ispira la serie. In questi episodi, Moritz si ritrova improvvisamente solo e farà di tutto per non mollare il ruolo di amministratore delegato di My Drugs.

Tuttavia, nel momento in cui Lenny peggiorerà improvvisamente ed avrà bisogno dell’aiuto del suo migliore amico, i due si riuniranno per un ultimo incarico dalle conseguenze esplosive. I due, potrebbero, però essere presto fermati dalla polizia e finire dietro le sbarre.

Come vendere droga online 3: cast della serie Netflix

Nel cast di Come vendere droga 3 verranno confermati tutti gli attori presenti già nelle prime due stagioni. Nei ruoli dei protagonisti ci saranno Maximilian Mundt che tornerà a prestare il volto a Moritz, Danilo Kamperidis che sarà ancora una volta Lenny, Anna Lena Klenke che interpreterà nuovamente Lisa, Damian Hardung che vestirà i panni di Dan e Lena Urzendowsky sarà ancora Kira.

Oltre a loro ci saranno: Luna Baptiste Schaller che interpreterà ancora una volta Gerda, Leonie Wesselow che sarà di nuovo Fritzi, Bjarne Mädel che vestirà i panni di Buba per la terza volta, Lena Urzendowsky che sarà ancora Kira, Roland Riebeling che presterà nuovamente il volto a Jens Zimmermann ed infine, Florentin Will che darà interpreterà nuovamente il personaggio del capitano Benedikt.