keyboard_arrow_up

Clizia Incorvaia è incinta: primo figlio da Paolo Ciavarro

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 15:23

Clizia Corvaia è incinta: lei e il compagno Paolo Ciavarro sono finalmente riusciti a realizzare il loro più grande sogno. Maschietto o femminuccia?

Clizia Incorvaia è incinta: primo figlio da Paolo Ciavarro

Primo figlio in arrivo per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La modella e influencer ha annunciato via social di essere incinta, svelando anche di aver avuto qualche problema con alcuni medici «maschilisti».

Clizia Incorvaia è incinta

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è iniziata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Lei era reduce dal matrimonio turbolento con il cantante Francesco Sarcina, dal quale ha avuto la prima figlia Nina, mentre lui era single e pronto a mettersi alla prova.

Dopo poche settimane di permanenza nel reality più spiato d’Italia, i due si sono follemente innamorati e si sono lasciati andare alla passione. Neanche la squalifica di Clizia - fatta fuori per una frase inerente la mafia - è riuscita a scalfire il loro rapporto.

Appena Paolo è uscito dal GF Vip, ha raggiunto la sua amata e hanno dato il via a quella che poi è diventata una travolgente storia d’amore. A distanza di qualche tempo da quel momento, i due piccioncini hanno annunciato che diventeranno genitori.

A didascalia di uno scatto che li ritrae sul letto con l’ecografia tra le mani, la Incorvaia ha scritto:

«Non è stato facile mantenere ’solo per proteggere’ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni».

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori: l’annuncio

Clizia e Paolo, quindi, diventeranno presto genitori del primo figlio. I due non hanno rivelato il sesso del bebè, ma di certo condivideranno con i seguaci tutti i momenti più importanti della gravidanza.

Nell’annuncio, la Incorvaia ha anche lanciato qualche frecciatina ai medici. Sembra che qualche dottore non credesse troppo alla sua gravidanza a causa della sua età. Ha scritto:

«Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti».

Stando a quanto scritto da Clizia, qualche medico l’ha scoraggiata, dandole della «attempata». Nonostante tutto, lei e Paolo non si sono fatti scoraggiare e sono riusciti a coronare il loro sogno.