Clementino Made in Sud stasera 2 Maggio: salta la conduzione, l’annuncio

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 13:06

Il noto rapper italiano Clementino non sarà presente questa sera a Made in Sud: scopriamo qual è il motivo che lo ha spinto a dare forfait.

Clementino Made in Sud stasera 2 Maggio: salta la conduzione, l’annuncio

Made in Sud sta ottenendo grandi risultati in termini di ascolti tv anche grazie alla coppia di conduttori formata da Lorella Boccia e Clementino. La puntata del programma che andrà in onda questa sera, martedì 2 maggio 2022, però, sarà orfana del noto rapper: scopriamo qual è il motivo per cui l’artista non sarà presente in questa puntata dello show.

Made in Sud stasera: Clementino da forfait

La presenza di Clementino alle redini di Made in Sud sta portando grande fortuna al programma che, infatti, viene visto ogni settimana da molti telespettatori. Purtroppo però il noto rapper dovrà dare forfait per la puntata in onda questa sera a causa del Covid. L’artista ha infatti dovuto annullare numerosi impegni a causa della positività al virus e tra questi rientra anche la puntata di Made in Sud prevista per stasera.

Già ieri Clementino non ha partecipato alle prove generali del programma di Rai2 a causa proprio della positività al Covid. Nonostante la sua assenza, lo show andrà come sempre in onda e verrà condotto in solitaria dalla bravissima Lorella Boccia che saprà di certo essere una perfetta padrona di casa.

A dare manforte a Lorella Boccia, potrebbe esserci questa sera l’attore comico Maurizio Casagrande che è già ospite fisso del programma e quindi ben conosce le dinamiche dello show di casa Rai. A dare questa notizia è il portale online TvBlog e dunque è molto probabile che a Casagrande verrà dato più spazio nel corso della puntata in onda questa sera.

Clementino rivela di avere il Covid

Dopo le prime indiscrezioni arrivate dal noto portale online TvBlog, lo stesso Clementino ha svelato attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram che dovrà rinunciare a condurre Made in Sud questa sera a causa del Covid. Il rapper ha infatti spiegato di essersi ammalato proprio «la settimana di uscita del disco».

«Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante.», ha continuato Clementino nel post social. L’artista ha quindi spiegato di dover rinviare «i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana».