Citofonare Rai 2 rimandato: slittano Paola Perego e Simona Ventura

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 16:04

Citofonare Rai2, il nuovo programma del secondo canale della Tv di Stato, è stato rimandato: quando vanno in onda Paola Perego e Simona Ventura?

Citofonare Rai 2 rimandato: slittano Paola Perego e Simona Ventura

Brutte notizie per i fan di Simona Ventura e Paola Perego: il nuovo programma Citofonare Rai2 è stato rimandato. Il format doveva debuttare il 19 settembre 2021, ma, stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, subirà uno slittamento.

Citofonare Rai2 rimandato: l’indiscrezione

La stagione televisiva 2021/2022 sta per aprire i battenti e sono molti i telespettatori che non vedono l’ora di tornare a trascorrere qualche ora in compagnia di programmi di qualità. Una brutta notizia, però, vede già un primo slittamento.

Stiamo parlando di Citofonare Rai2, il nuovo format che vede al timone Simona Ventura e Paola Perego. La data del debutto era fissata per domenica 19 settembre, ma deve esserci stato qualche problemino.

A rendere noto il cambiamento dei palinsesti del secondo canale della Tv di Stato è stato Davide Maggio. Stando a quanto scrive il giornalista, Citofonare Rai 2 andrà in scena con la prima puntata domenica 3 ottobre 2021. L’orario, però, è confermato: la Ventura e la Perego andranno in onda dalle 11:10 alle 13:00.

Citofonare Rai2: le anticipazioni

Citofonare Rai 2, quindi, slitta a ottobre. Un cambiamento che, al momento, non è stato confermato e di cui non sono stati svelati i dettagli. Se l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio dovesse essere vera, è probabile che i motivi siano da ricollegare a semplici inconvenienti dell’ultimo minuto.

Per il momento, sappiamo pochissime cose in merito al programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego. L’ex conduttrice de La Talpa, però, ha ammesso che sarà uno show divertente, volto a donare «spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica».

Mentre la Perego sarà impegnata solo con Citofonare Rai2, la Ventura avrà il suo bel da fare anche al Festival del Cinema di Venezia dove presenterà un documentario. Simona e Paola sono una coppia inedita, che fino ad oggi non ha mai condotto insieme.

Le aspettative, sia da parte dei vertici Rai che dei telespettatori, sono altissime per cui le due presentatrici dovranno impegnarsi per non deluderle. L’appuntamento con le due signore di Viale Mazzini è fissato per domenica 3 ottobre 2021, dalle 11:10 alle 13:00. Leggi anche Honolulu: Fatima Trotta e Francesco Mandelli condurranno il nuovo show comico di Italia 1