Honolulu: Fatima Trotta e Francesco Mandelli condurranno il nuovo show comico di Italia 1

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 14:59

Honolulu, nuovo programma comico di Italia 1, andrà in onda a partire da settembre e sarà condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

Honolulu: Fatima Trotta e Francesco Mandelli condurranno il nuovo show comico di Italia 1

A partire da settembre andrà in onda su Italia 1 un nuovo programma comico che sarà condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Sui canali Mediaset quindi arriverà un nuovo show che sarà in grado di far ridere tutti i telespettatori grazie anche all’esuberanza e alla simpatia dei volti scelti come conduttori.

Honolulu: il nuovo show comico di Italia 1

Per il momento non si conoscono ancora i dettagli di Honolulu, ma da quello che si apprende da TvBlog pare che la prima puntata andrà in onda a settembre. La data di partenza non è comunque stata ancora specificata.

Il nuovo programma comico di casa Mediaset è prodotto da Colorado Film e 302 Original Content e ha l’obiettivo di far divertire tutti quanti coloro lo seguiranno. Si tratterà appunto di uno show comico che vuole prendere il posto di un programma davvero storico per Italia 1 come Colorado.

In realtà però si tratterà di un format diverso da Colorado e dagli altri programmi comici che lo hanno preceduto. Durante le varie puntate infatti ci saranno diversi comici che arriveranno da tutta Italia pronti per far ridere i telespettatori. Nel corso dello show però ci saranno anche dei momenti di stand up comedy.

Da quello che si sa per il momento, pare che arriveranno numerosi dei protagonisti delle passate edizioni di Colorado allo scopo di far divertire il pubblico a casa con le proprie battute.

Fatima Trotta e Francesco Mandelli condurranno Honolulu

A condurre Honolulu saranno la bravissima Fatima Trotta, conosciuta anche per la conduzione di Made in Sud, e il simpaticissimo Francesco Mandelli. Questi due volti noti della televisione saranno in grado di far divertire il pubblico a casa portando una ventata di leggerezza che non fa mai male.

Nello show comico troveremo anche Andrea Pisani e Luca Peracino, ossia i due componenti del famoso duo comico PanPers. I due saranno nello specifico i capo progetto del programma e affiancheranno in questo ruolo Chicco Sfondrini.

Attualmente non si conosce la data in cui andrà in onda la prima puntata del programma comico. Stando a quello che si apprende dal portale online TvBlog pare che dovrebbe esordire su Italia 1 a settembre e dovrebbe andare in onda il mercoledì in prima serata. Leggi anche: Fiction Mediaset autunno 2021: titoli e date d’inizio