Chiara Ferragni si sfoga su Fedez e Sanremo: «Ho avuto paura e ho pianto»

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 12:09

Dopo settimane di silenzio finalmente Chiara Ferragni ha rotto il silenzio lasciandosi andare ad un libero sfogo: cosa ha detto sulla tensione per Sanremo 2023 e sui problemi con Fedez

Chiara Ferragni si sfoga su Fedez e Sanremo: «Ho avuto paura e ho pianto»

Ha rotto il silenzio dopo settimane in cui ha preferito tacere: lo sfogo di Chiara Ferragni deve far riflettere. In un lungo post pubblicato sui suoi profili social, l’imprenditrice digitale ha parlato dei problemi di salute di Fedez e della tensione provata per il Festival di Sanremo 2023. L’influencer ha sentito sulle sue spalle il peso di dovere essere forte ad ogni costo perché il prezzo da pagare sarebbe stato troppo alto se a crollare fosse stata anche lei:

"Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, è normale chiedersi se ce la farai, è normale offrire aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno, ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto. Mi è capitato dopo settimane di cose emotivamente complesse che mi sono successe e ci sono successe come famiglia"

Chiara Ferragni e la sua sofferenza verso l’odio gratuito dopo Sanremo

Nel suo post Chiara Ferragni è partita analizzando la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Nel dettaglio, ha parlato del peso delle aspettative e dell’odio gratuito di chi attendeva un passo falso: "A Sanremo, ora posso ammetterlo, è stata durissima, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso". Passi falsi non ce ne sono stati a differenza di Fedez che, per tutta la settimana sanremese, ha tentato di rubargli la scena. La Ferragni, col suo team, ha studiato nei minimi dettagli e ha affrontato un grande studio per potersi preparare al meglio a questa inedita esperienza.

Chiara Ferragni, i problemi con Fedez e la consapevolezza di non poter essere fragile

Mentre era co-conduttrice di Sanremo 2023, Chiara Ferragni in gran segreto faceva anche i conti con i problemi di salute di Fedez. Di certo l’influencer non poteva trascurare i figli, Leone e Vittoria. Tenere testa a tutto, dare sostegno quando anche lei stessa ne aveva bisogno, non è stato per niente facile:

"Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre. A volte ho provato anche dello sconforto trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io. Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia, ma anche per le 60 persone che lavorano con me per cui tutti i giorni devo essere sul pezzo e tener fede agli impegni presi altrimenti restiamo tutti senza lavoro"


ARGOMENTI: Fedez